Re: La Vallée d'Aoste dice no agli immigrati.
cmq non si puo' andare avanti così incamerando miglia di persone a settimana senza sapere dove metterle e cosa fargli fare!! intanto , da parte mia li lascerei partire ed andrei ad aiutarli solo se e quando avvistati !! chi è casua del suo mal pianga se stesso!
Citazione:
Originariamente Scritto da Amalie
maroni li ha pur fatti tornare indietro senza sparare!!
E ci credo, grazie all'accordo con il governo libico. Ma adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Se si attuasse un blocco navale significherebbe la possibilità di sparare ai barconi, e ciò susciterebbe l'indignazione dell'opinione pubblica di tutto il mondo, rendendoci i paria della comunità internazionale.
E chi se ne frega dell'indignazione del mondo, è sempre bello fare i froci con il culo degli altri.
Citazione:
Amalie
ma non diciamo cazzate!!
vabbè che in collina è pieno di casolari disabitati pero' mi sa che lassù non ci vogliono andare a zappare la terra e coltivarsi l'orto perchè non c'è il wi fi e lavorare è troppo faticoso!!
Non è la questione... di dire o meno cazzate, la mia risposta era volutamente ironica.
Citazione:
Originariamente Scritto da scomunista
E chi se ne frega dell'indignazione del mondo, è sempre bello fare i froci con il culo degli altri.
Con la crisi che c'è le sanzioni non farebbero che peggiorare la situazione, non credi?
Citazione:
scomunista
79 erano destinati alla Valle d'Aosta, ma la Vallée ha detto no, non sembra vi siano problemi di comunicazione visto che i valligiani parlano benissimo l'Italiano, niente da fare il presidente della ridente valle che ha anche funzioni prefettizie ha mandato un email in cui rimanda ad Alfano il pacco. Anche nel resto del nord non ne vogliono sapere.., ci aspetta una bella estate calda...
Non li vogliono perchè non hanno spazi, però si stanno adeguando per trovarne. Quindi di che stiamo parlando?
Citazione:
Arbeiter
Se si attuasse un blocco navale significherebbe la possibilità di sparare ai barconi, e ciò susciterebbe l'indignazione dell'opinione pubblica di tutto il mondo, rendendoci i paria della comunità internazionale.
l'Australia ti sembra un paria della comunità internazionale?
Citazione:
Arbeiter
Con la crisi che c'è le sanzioni non farebbero che peggiorare la situazione, non credi?
Ma di quali sanzioni stai blaterando, a nessun paese vengono imposte sanzione se controlla le sue frontiere, anzi hanno già minacciato l'Italia di sanzioni per il mancato controllo delle frontiere, quindi falla finita di scrivere cojonate.
Citazione:
Josef Scveik
Non li vogliono perchè non hanno spazi, però si stanno adeguando per trovarne. Quindi di che stiamo parlando?
Senza considerare che gli immigrati in questione sono soltanto 79, non 2000....
(Ma anche se fossero 2000 la Valle d'Aosta non avrebbe comunque nessun diritto a rifiutarsi).
Citazione:
scomunista
Ma di quali sanzioni stai blaterando, a nessun paese vengono imposte sanzione se controlla le sue frontiere, anzi hanno già minacciato l'Italia di sanzioni per il mancato controllo delle frontiere, quindi falla finita di scrivere cojonate.
Se uccidi centiania di profughi non credo che la comunità internazionale starà a guardare...