Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Esatto, hai un concetto di progresso diverso dal mio e non dipende da argomenti o ragionamenti di vario tipo: è un fatto viscerale. Pertanto non resta che contarsi.
Però gradirei sapere se conosci un Paese musulmano progredito; magari se fossi anche tanto gentile da spiegare perché lo consideri progredito.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Quante chiacchiere.
Da una parte e dall'altra.
Ma è il massimo che ci si può aspettare dagli italiani.
P.S.: Quando qualcuno si deciderà a trasformare le sue chiacchiere in fatti fatemi un fischio. Nell'attesa mi organizzo per conto mio alla faccia degli uni e degli altri.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tuti i problemi della Val D'Aosta, ma non solo anche della Lombardia, del Veneto, dell'Emilia Romagna... della Padania insomma, tutti nessuno escluso arrivano dallo stato centrale, arrivano dall'italia, il debito pubblico? le regioni del nord hanno il residuo fiscale positivo da anni e anni, il debito è un omaggio che l'italia fa alla Padania, le tasse vergognose degne di un licantropo affamato? un regalo dell'italia alla Padania, l'immigrazione selvaggia e ridicola? un omaggio delle mafie meridionali al nord... le mafie? un regalo delle regioni borboniche italiche al nord e al mondo tutto. Tasse, crisi, immigrazione, tutta roba che l'italia regala alle regioni del nord, non esiste nessuna crisi, esistono due paesi (Grecia e italia) retti da un sistema parassita che stanno crollando per troppa ingordigia. Senza l'italia questo meraviglioso paese che è la Padania, abitato da gente pacifica, ordinata e lavoratrice, gente che ha creato e crea cose invidiate nel mondo, questo meraviglioso paese che è la Padania... senza l'italia sarebbe un paradiso. Tutti i problemi del Veneto, della Valee, della Lombardia arrivano dall'italia, noi non avremmo nessun problema.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Non prendere posizioni ed adattarmi giorno per giorno all'evolversi delle varie situazioni.
Non pretendo che i partigiani dell'una o dell'altra parte facciano altrettanto.
Ma costoro non possono pretendere che partecipi ad una guerra che non mi appartiene.
Farò le mie congratulazioni al vincitore e speculerò sul perdente come è giusto che sia.
P.S.: Non mi chiedere ideali, non ne ho.

E' duro smettere di giocare al pistolero solitario che arriva a cavallo nel villaggio col sole al tramonto per salvare la bella cantante del saloon dalle attenzioni del ricco e perfido banchiere che tiene in pugno la cittadina grazie ad un gruppo di mercenari che alla fine di ritrovano stesi sulla polvere della main street dopo aver scioccamente sfidato l'invincibile straniero senza nome il quale sposerà la bella e caccerà il cattivo.
Nella realtà la bella sposa il banchiere perché le piacciono i vestiti ed i gioielli che questi le può offrire, i cittadini continueranno a chinare la testa ai mercenari del banchiere perché non hanno palle e il pistolero solitario farà bene ad abbandonare in fretta il villaggio prima di trovarsi due o tre pallottole nella schiena a seguito del tradimento del ranchero o dell'agricoltore al quale magari aveva salvato la vita il giorno prima.
P.S.: Non chiedermi quando ho smesso di sognare. Non me lo ricordi più.