Revocare subito lo status di regione a statuto speciale, e vediamo se avranno ancora voglia di fare gli alternativi.

Revocare subito lo status di regione a statuto speciale, e vediamo se avranno ancora voglia di fare gli alternativi.
Ultima modifica di il tuo nemico; 08-05-15 alle 12:28

Ultima modifica di Undertaker; 08-05-15 alle 12:29
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

E' una semplice forma di correttezza e coerenza.
Se io affermo che hai detto una sciocchezza mi auto impongo il dovere di esporre quale sia la sciocchezza alla quale mi riferisco ed i motivi, concreti e verificabili, atti a renderla tale.
Ma se ritieni che basti affermare che una qualsiasi frase, affermazione o deduzione sia una sciocchezza per renderla tale senza riuscire a spiegarne i motivi la cosa più che ridicola o offensiva diventa semplicemente sconclusionata.
Ma se ti accontenti di così poco continua pure, probabilmente troverai appagante il definire sciocchezze tutto ciò che esula dalle tue convinzioni.
Ciò non vuol dire che queste ultime non si rivelino a loro volta sciocchezze di fronte alla realtà dei fatti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

[QUOTE=Undertaker;14363504]Vediamo un po':
1° HANNO AGGIUNTO DATI A CASACCIO FINO AL 2011. Può essere. Non ti rimane che esporre quali sono i dati esposti a casaccio e dimostrare che sono stati esposti a casaccio.
2° LA VERITA' E' CHE GLI EXTRACOMUNITARI PER IL 75-80% ARRIVANO VIA BARCONI. Può essere anche questo, non lo escludo a priori. Non ti rimane che esporre i dati a supporto di tale affermazione e la fonte degli stessi.
Rimango quindi in attesa di un gradito riscontro dettagliato avallante quanto da te affermato.
P.S.: Dovrò attendere a lungo?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

[QUOTE=fiume sand creek;14363524]Già esposti nel link postato circa 3 ore fa....Ma leggi i link o commenti ad mentula canem?
http://www.giornalettismo.com/archiv...talia-ue-2014/
Ultima modifica di Undertaker; 08-05-15 alle 12:40
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La mia casa non è una regione...Se li vuoi prendili in casa tua....