Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le regioni hanno il dovere di collaborare con lo Stato centrale per gestire le emergenze, a maggior ragione se sono Regioni a Statuto Speciale.Non cambia un tubo....Loro non li possono accogliere prendili tu....
Non vogliono collaborare? Benissimo, niente Statuto Speciale e niente privilegi.

Lo stato risolva lui stesso le emergenze che ha creato con le sue politiche in connivenza delle loro cooperative che ci lucrano, senza scaricare questi problemi sulle regioni, un rifiuto è d'obbligo, in quanto allo Statuto Speciale e sancito dalla costituzione, la Vda fa benissimo e anche tutte le regioni del nord devono fare lo stesso.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma io ammiro i valdostani: non espongono un finto-buonismo ipocrita e dicono chiaramente che i disperati a casa loro non ce li vogliono. La Val d'Aosta è una regione turistica, e i turisti non ci vanno nei posti dove ci sono disperati in giro senza arte né parte in cerca di soldi da sgraffignare.
Altro che togliere l'autonomia: dovrebbero averla tutte le regioni italiane, così vediamo davvero chi se li vuole prendere questi signori che stanno arrivano a valanga!
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Cosa c'entrano le cooperative con lo sbarco pressoché quotidiano di centinaia di persone dall'Africa?Lo stato risolva lui stesso le emergenze che ha creato con le sue politiche in connivenza delle loro cooperative che ci lucrano, senza scaricare questi problemi sulle regioni, un rifiuto è d'obbligo,

Vabbeh,tanto le regioni autonome verranno abolite entro il 2018 (Renzi dixit)....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

La Valle d'Aosta è una regione italiana e in quanto tale ha il DOVERE di collaborare con lo Stato centrale.Ma io ammiro i valdostani: non espongono un finto-buonismo ipocrita e dicono chiaramente che i disperati a casa loro non ce li vogliono. La Val d'Aosta è una regione turistica, e i turisti non ci vanno nei posti dove ci sono disperati in giro senza arte né parte in cerca di soldi da sgraffignare.
Altro che togliere l'autonomia: dovrebbero averla tutte le regioni italiane, così vediamo davvero chi se li vuole prendere questi signori che stanno arrivano a valanga!
Se non lo fa non si merita né gli investimenti né lo Statuto Speciale. Ogni cosa ha un prezzo.

Non mi risulta che il governo italiano abbia di recente annesso il continente africano all'Italia.Perché questi sbarchi sono incoraggiati dalla politica del governo.

E non mi risulta nemmeno che le cooperative mandino degli agenti nei paesi africani per esortare la popolazione ad emigrare in Italia, come trama di un film comico non è male, ma ha poco a che fare con la realtà.Non mi risulta che il governo italiano abbia di recente annesso il continente africano all'Italia.