Io non ci scherzerei molto, in passato l'Europa era sconvolta da guerre civili, a sfondo politico e religioso, nel 1620 in Valtellina vennero uccise più di 400 600 persone in quello che fu chiamato il "sacro macello", cattolici fecero una strage di protestanti Valtellinesi, senza dimenticare le guerre di religione che devastarono la Francia. Poi gli italiani erano famosi per essere il fratelli coltelli, solo capaci di congiure, rivolte, e molti inclini ad ammazzarsi tra loro, voi pensate che queste epoche non possano tornare...?? purtroppo vi sbagliate.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

[QUOTE=Undertaker;14363653]Figliolo, se sei ateo non dovrai mai far battezzare tuo figlio, altrimenti ti dimostrerai solo ipocrita o succube di superstizioni altrui.
I dati a casaccio li hai evocati tu.
Tuo quindi il dovere di esporli e dimostrarli tali.
Per il resto la cosa mi riguarda poco, io ho firmato una pace separata e sto alla finestra senza tifare per nessuno ma pronto a vendere garze e cerotti indifferentemente a entrambe le parti belligeranti.
P.S.: Per favore, non venirmi a parlare di identità culturali, patria, nazionalismi o giustizia sociale, per me è puro cinese.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sì, fra un selfie e l'altro faranno anche l'Editto di Nantes.Io non ci scherzerei molto, in passato l'Europa era sconvolta da guerre civili, a sfondo politico e religioso, nel 1620 in Valtellina vennero uccise più di 400 600 persone in quello che fu chiamato il "sacro macello", cattolici fecero una strage di protestanti Valtellinesi, senza dimenticare le guerre di religione che devastarono la Francia. Poi gli italiani erano famosi per essere il fratelli coltelli, solo capaci di congiure, rivolte, e molti inclini ad ammazzarsi tra loro, voi pensate che queste epoche non possano tornare...?? purtroppo vi sbagliate.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io arriverei a prendere a cannonate non solo i porti Libici, ma anche Misurata, che ci fanno etnie Arabe in Libia?, se ne devono tornare da dove sono venuti in Arabia, io fare risorgere l'Africa pre islamica, via che gli arabi tornino da dove sono venuti, in questo modo si risolvono il 100% dei problemi.., pax romana, tabula rasa di tutti i nemici.
Ultima modifica di scomunista; 08-05-15 alle 13:24

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..