Ultima modifica di TEBELARUS; 06-05-15 alle 23:01
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il PD2?
Dopo cli scricchiolii Inizia il crollo.
Del resto è impossibile credere all'ex sindaco di Firenze.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 06-05-15 alle 23:08
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Lasciano, lasciano... ma i beni del PD a chi vanno? Le quote del tesseramento? Le feste dell'unita'? Le coop? Le nomine negli enti pubblici e para privati?
C'e' un mondo semi sommerso, o meglio non considerato dalla stampa, che vive e prolifera intorno alla sfera di ogni partito. Sono quelli che fanno funzionare l'Italia e detengono il vero potere, i presidenti, i direttori, i funzionari di stato.... mogli, figlie e amichetti di questo o di quel ministro, deputato, consigliere o giudice.
Quindi, come diceva il mitico Sordi, ma 'ndo vai....
Ultima modifica di screening; 07-05-15 alle 04:23

Secondo me sbaglia parecchio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Veramente non è+ per coerenza ma per un'altra cosa che si chiama Credibilità.
Leggi sotto.
http://ilmanifesto.info/civati-stavolta-se-ne-e-andato/
Quindi l'uomo ha valutato che ormai non sarebbe più stato credibile. Cosa vera in effetti. Quindi ha ritenuto opportuno levare le tende.
Credo abbia fatto comunque un errore, e ben pochi lo seguiranno. Civati era sempre sui media perchè del PD.... fuori dal PD è solo uno dei tanti. Sostanzialmente è in un cul di sac.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ma rinuncia anche allo stipendio ??