► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Già è tanto che abbia fatto il passo indietro dal partito del cazzaro. Adesso chiedergli pure di mollare la seggiola in parlamento mi pare un filino troppo.
Tenendo conto che le dimissioni vanno ratificate dalla Camera di appartenenza. E dubito fortemente che il renziani vogliano fare di Civati un martire.

► PROPOSTE POLITICHE

Ultima modifica di TEBELARUS; 07-05-15 alle 14:11
► PROPOSTE POLITICHE

ahahahahahaha e allora perché non si dimettono anche tutti quei parlamentari che sono stati eletti in altri partiti che ora invece sono andati ad ingrossare le fila del cazzaro fiorentino? Civati tra l'altro non ha cambiato partito come i suddetti ma è andato solo nel gruppo misto....e poi tutti parlamentari del pd sono stati eletti nel 2013 con un programma elettorale completamente diverso e quindi chi li aveva votati allora non aveva certo votato il programma di destra e il partito di merda che sono diventati ora....

Perché sono incoerenti come Civati, attaccati ai soldi più che agli ideali (oppure i loro ideali sono i soldi).
Se vieni eletto in un partito devi seguire la disciplina di partito: puoi dire la tua opinione ma poi voti la linea della maggioranza, altrimenti ti fai un altro partito.
► PROPOSTE POLITICHE

Bhe, ti sembrerà strano ma tutti siamo chiamati a giudicare ogni politico che abbiamo in Parlamento. Non sono sovrani inamovibili ma rappresentanti degli italiani. Pertanto certo, li giudichiamo noi, Tabelarius, chiunque.... anche tu se vuoi hai la libertà di farlo sperando che tu sia in grado di giudicare e non abbia invece percorso il tortuoso tragitto della fede che a volte porta a dei 'credo' alquanto bizzarri.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Vai civati c'è il tuo vendolone che ti aspetta a braccia (sono le braccia? mi pare di si) aperte
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile