Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Civati: "Ciao"

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    Perché sono incoerenti come Civati, attaccati ai soldi più che agli ideali (oppure i loro ideali sono i soldi).


    Se vieni eletto in un partito devi seguire la disciplina di partito: puoi dire la tua opinione ma poi voti la linea della maggioranza, altrimenti ti fai un altro partito.
    no caro,non te la puoi cavare così perché i voti per essere stati eletti in parlamento(ricordiamo poi che il pd ha ottenuto pure un premio di maggioranza grazie al porcellum)li hanno ottenuti perché la gente che li aveva votati alle elezioni del 2013 avevano votato in base ad un programma politico con cui si erano presentati in campagna elettorale e quindi ora questi voti vengono usati per fare tutt'altro,quindi chi ha giocato sporco prendendosi gioco degli elettori sono in primis il cazzaro,poi tutti i servi e servetti sciocchi di cui si è circondato e infine quelli che fingono di dissentire ma poi si adeguano per convenienza anche se non condividono nulla di ciò che approvano in parlamento....Civati ha fatto benissimo invece perché non ha senso restare in un partito di cui ormai non condivide più nulla....

  2. #32
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    ahahahahahaha e allora perché non si dimettono anche tutti quei parlamentari che sono stati eletti in altri partiti che ora invece sono andati ad ingrossare le fila del cazzaro fiorentino? Civati tra l'altro non ha cambiato partito come i suddetti ma è andato solo nel gruppo misto....e poi tutti parlamentari del pd sono stati eletti nel 2013 con un programma elettorale completamente diverso e quindi chi li aveva votati allora non aveva certo votato il programma di destra e il partito di merda che sono diventati ora....
    Veramente quei parlamentari 'di merda' c'erano anche prima nel Pd. Tutti quanti, ma proprio tutti quanti. Addirittura da decenni è rappresentata la posizione riformatrice già nel PCI. dove si chiamavano miglioristi. Solo che sono sempre stati la minoranza. E non hanno mai fatto tutte queste sceneggiate da vergini violate alle quali stiamo assistendo da parte di gente che si è vista sfilare la poltrona sotto il sedere e non sembra disponibile a rispettare le regole del PD che loro stessi si sono dati e che gli altri invece hanno sempre rispettato.

    Che stranezza, vero? Che sia una pura questione di potere quandi fa comodo che ti obbediscano ma non fa comodo obbedire? Che poi, Civati e co erano i nuovi delfini, i gggiovani che dovevano prendere il posto degli anziani continuando con la stessa linea ultraconservatrice.... ovvio che non gradiscano una sudata carriera buttata alle ortiche.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #33
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Vai civati c'è il tuo vendolone che ti aspetta a braccia (sono le braccia? mi pare di si) aperte
    Nella sua pianificata carriera politica c'era le direzione del PD, non ubbidire a Vendola..... forse un nuovo soggetto politico comunista che lo veda in primo piano.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #34
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bhe, ti sembrerà strano ma tutti siamo chiamati a giudicare ogni politico che abbiamo in Parlamento. Non sono sovrani inamovibili ma rappresentanti degli italiani. Pertanto certo, li giudichiamo noi, Tabelarius, chiunque.... anche tu se vuoi hai la libertà di farlo sperando che tu sia in grado di giudicare e non abbia invece percorso il tortuoso tragitto della fede che a volte porta a dei 'credo' alquanto bizzarri.
    Walter è tanto sensibile se gli offendi il Civati o il Vendola ma scommetto che è tutto contento quando invece c'é uno, -Scanzi per esempio, che ho sentito questa mattina alla radio-, che insulta tutti quelli che non appartengono alla piccola cerchia degli illuminati sinistrati...
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #35
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,368
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1928 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da walter84 Visualizza Messaggio
    no caro,non te la puoi cavare così perché i voti per essere stati eletti in parlamento(ricordiamo poi che il pd ha ottenuto pure un premio di maggioranza grazie al porcellum)li hanno ottenuti perché la gente che li aveva votati alle elezioni del 2013 avevano votato in base ad un programma politico con cui si erano presentati in campagna elettorale e quindi ora questi voti vengono usati per fare tutt'altro,quindi chi ha giocato sporco prendendosi gioco degli elettori sono in primis il cazzaro,poi tutti i servi e servetti sciocchi di cui si è circondato e infine quelli che fingono di dissentire ma poi si adeguano per convenienza anche se non condividono nulla di ciò che approvano in parlamento....Civati ha fatto benissimo invece perché non ha senso restare in un partito di cui ormai non condivide più nulla....
    Ci credi davvero. E si, pare proèprio di si. Tu sei uno di quelli chre crede alla propaganda politica diffusa a piene mani dalle tv. Fantastico.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #36
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Nella sua pianificata carriera politica c'era le direzione del PD, non ubbidire a Vendola..... forse un nuovo soggetto politico comunista che lo veda in primo piano.
    Girano voci secondo le quali Civati vorrebbe entrare in un partito con Landini come capo... UAHAHAHAHAHAH...
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Bhe, ti sembrerà strano ma tutti siamo chiamati a giudicare ogni politico che abbiamo in Parlamento. Non sono sovrani inamovibili ma rappresentanti degli italiani. Pertanto certo, li giudichiamo noi, Tabelarius, chiunque.... anche tu se vuoi hai la libertà di farlo sperando che tu sia in grado di giudicare e non abbia invece percorso il tortuoso tragitto della fede che a volte porta a dei 'credo' alquanto bizzarri.
    Ultima modifica di walter84; 07-05-15 alle 14:42

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    Walter è tanto sensibile se gli offendi il Civati o il Vendola ma scommetto che è tutto contento quando invece c'é uno, -Scanzi per esempio, che ho sentito questa mattina alla radio-, che insulta tutti quelli che non appartengono alla piccola cerchia degli illuminati sinistrati...
    cosa c'entra adesso Scanzi? Scanzi non mi è mai stato simpatico....e Vendola non l'ho mai difeso.....

  9. #39
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Nella sua pianificata carriera politica c'era le direzione del PD, non ubbidire a Vendola..... forse un nuovo soggetto politico comunista che lo veda in primo piano.
    Non ubbidire o comandare, non uno davanti e l'altro dietro, tutti alla pari mano nella mano per realizzare il sogno comunista
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Nov 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,009
     Likes dati
    3,266
     Like avuti
    214
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Civati: "Ciao"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente quei parlamentari 'di merda' c'erano anche prima nel Pd. Tutti quanti, ma proprio tutti quanti. Addirittura da decenni è rappresentata la posizione riformatrice già nel PCI. dove si chiamavano miglioristi. Solo che sono sempre stati la minoranza. E non hanno mai fatto tutte queste sceneggiate da vergini violate alle quali stiamo assistendo da parte di gente che si è vista sfilare la poltrona sotto il sedere e non sembra disponibile a rispettare le regole del PD che loro stessi si sono dati e che gli altri invece hanno sempre rispettato.

    Che stranezza, vero? Che sia una pura questione di potere quandi fa comodo che ti obbediscano ma non fa comodo obbedire? Che poi, Civati e co erano i nuovi delfini, i gggiovani che dovevano prendere il posto degli anziani continuando con la stessa linea ultraconservatrice.... ovvio che non gradiscano una sudata carriera buttata alle ortiche.
    che sciocchezza..... Civati si era candidato alle primarie anche contro Cuperlo e tutta la vecchia guardia.......non so a cosa ti riferisci per linea ultraconservatrice,a me piace una sinistra che è davvero tale e a te invece che hai idee politiche opposte alle mie infatti piace un pd che tutto è meno che di sinistra.....

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi , Cuperlo , Civati , il "nuovo" che avanza.
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 10:22
  2. Pittella: "Civati doppiogiochista. Cuperlo anima bella"
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 17:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-13, 13:31
  4. "BELLA CIAO" usata dalla "Coca Cola" in Sud America
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 19:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 13:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito