no caro,non te la puoi cavare così perché i voti per essere stati eletti in parlamento(ricordiamo poi che il pd ha ottenuto pure un premio di maggioranza grazie al porcellum)li hanno ottenuti perché la gente che li aveva votati alle elezioni del 2013 avevano votato in base ad un programma politico con cui si erano presentati in campagna elettorale e quindi ora questi voti vengono usati per fare tutt'altro,quindi chi ha giocato sporco prendendosi gioco degli elettori sono in primis il cazzaro,poi tutti i servi e servetti sciocchi di cui si è circondato e infine quelli che fingono di dissentire ma poi si adeguano per convenienza anche se non condividono nulla di ciò che approvano in parlamento....Civati ha fatto benissimo invece perché non ha senso restare in un partito di cui ormai non condivide più nulla....





Rispondi Citando
