io sono favorevole se contemporaneamente si abbassano drasticamente le tasse, le regolamentazioni e se si elimina il salario minimo.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq sarebbe meglio ricolonizzare l'africa
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Una nazione può realizzarsi anche in termini spirituali senza giungere al massimo grado dell'Impero, che è in realtà un fatto più "eccezionale" che ordinario, soprattutto se lo intendiamo nel senso più nobile e retto del termine (vedi l'Impero Romano o il Sacro Romano Impero). Non è mai facile incarnare un principio superiore al "particolare" in forza del quale gli altri ti obbediscono e ripongono in te il loro stesso destino.
Ultima modifica di Giò; 09-05-15 alle 12:31
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij