Quindi vuoi essere sterminata?
Sì, ma sono una tra pochi, sono arrivata qui sostentandomi con soldi miei, c'era lavoro in abbondanza e sono una tizia con una cultura simile a quella che mi ospita. Tenermi civicamente sotto controllo è semplice, adattarmi è per me RELATIVAMENTE semplice.
Mi pare chiaro che per alcune etnie e per numeri troppo alti questo non funzioni e non stia funzionando.
Inoltre ho sempre detto, proprio perché vissuto sulla mia pelle, che vivere sradicati rispetto alle proprie origini è un esercizio di equilibrio e volontà che assolutamente non è per tutti (per questo, di solito, lo fa solo chi proprio deve o chi ha un certo carattere... Tanti chiacchierano ma stanno volentieri a casina loro).
LOL uomo=merce, certo. Importare ebano dall'Uganda per 100 mobili uguale importare 100 ugandesi da campare a vita.
Non entro nemmeno in ambito etico perché il paragone è agghiacciante ma sono due categorie diverse parecchio.
Aurevoir...

Ultima modifica di trash; 09-05-15 alle 10:23

Intanto vola basso, che non mi conosci, non sai niente di me e quando a casa mia si "aiutavano le minoranze" in Italia probabilmente non eri ancora nato, "sfortunatamente per te".
Seconda di poi, la gente si aiuta se la si aiuta a costruirsi una vita sul proprio territorio, ove possibile; se non possibile si aiutano quelli che davvero scappano da persecuzioni personali e guerre, non importandoli indiscriminatamente come pezzi di plastica made in China.
Non esiste "il diritto ad essere sfamato", esiste invece il dovere di ogni stato di occuparsi dei PROPRI cittadini, nel mondo utopico non ci sarebbe bisogno di limiti alla quantità di assistenza data a chiunque abbia bisogno, in questo mondo, purtroppo, ci sono un sacco di limiti oggettivi che richiedono norme che li normino.
La gente non è merce e persino sulla merce esistono controlli, spesso anche severi a dirla tutta, esempio: la merce avariata in un paese civile non entra, gli immigrati malati li ributtiamo a mare?
A fare generalizzazioni del menga tra categorie diverse (libera merce quindi libera immmigrazione) si rischia si ritorcano contro.
Ultima modifica di Ti Bibi; 09-05-15 alle 10:48
Aurevoir...

Curioso come druuna cerchi d'imputare il calo demografico e l'invecchiamento della popolazione alla mancanza d'immigrati piuttosto che al femminismo.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."