Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho costruito una bellissima configurazione iniziale che si è completamente autodistrutta dopo quattro turni, e adesso non mi lascia iniziare una nuova partita (il pulsante evolvi non mi va)
PS ci vorrebbero anche i nazicom
per uscire dall'ultima partita terminata bisogna cliccare il pulsante "NUOVO", altrimenti resta la vecchia da analizzare con il replay
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Mancano i bananas
sarà perché tutti dicono che Silvio ormai è fuori dai giochi...
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Una buona configurazione iniziale a basso costo è r-pentamino, fatta con cinque anime che si espandono all'infinito (finché non si scontrano con qualcos'altro che distrugge la magia...)
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...1Pdgz1EI3wATx8
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
per uscire dall'ultima partita terminata bisogna cliccare il pulsante "NUOVO", altrimenti resta la vecchia da analizzare con il replay
Grazie ma nel frattempo ho risolto; come al solito era colpa mia che non controllavo e mi mancavano delle pedine da piazzare
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
trash la mia categoria personalizzata gufo gigi ha qualche problema, non si vede.
forse ho sbagliato la risoluzione dell'immagine
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Penso fosse lo spazio fra Gigi e Gufo, ora che l'ho tolto mi sembra che vada....
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Credo di aver testato più o meno tutte le configurazioni possibili che si autodistruggono in meno di cinque passaggi
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Ottimo gioco..!
In attesa di sapere quale battaglia dobbiamo fare realmente..e tanti che si credevano la vita troppo tardi capirono che erano la morte infiltrata..:crisiisterica:
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Cancro contro riso integrale bollito
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Cancro contro riso integrale bollito
Bé..se al riso si aggiunge l'esercito di legumi..verdure..limoni..cipolle e sgombri sott'olio..la guerra può essere avvincente..:)