Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Perchè ho finito con 65 Vita e 0 Morte e mi ha dato comunque 0 punti?
non ho capito qualcosa...
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
perché alla fine dell'evoluzione i tuoi bacherozzi sono tutti morti
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Perchè ho finito con 65 Vita e 0 Morte e mi ha dato comunque 0 punti?
non ho capito qualcosa...
Non ho capito manco io
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Voglio Nazicom contro Liberali.
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Perchè ho finito con 65 Vita e 0 Morte e mi ha dato comunque 0 punti?
non ho capito qualcosa...
Se avevi un livello difficoltà = 0, il punteggio finale viene moltiplicato per zero.
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Se avevi un livello difficoltà = 0, il punteggio finale viene moltiplicato per zero.
avevo un livello con moltiplicazione x 1
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
perché alla fine dell'evoluzione i tuoi bacherozzi sono tutti morti
veramente era il contrario, sono morti tutti gli altri
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
avevo un livello con moltiplicazione x 1
Il punteggio finale (64) viene anche diviso per un coefficiente dato dal numero di evoluzioni che hai dovuto fare per sconfiggere la morte (coefficiente = n. evoluzioni / livello diffic.) nel tuo caso era 88/1 = 88.
quindi 64 punti / 88 = 0.
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
si, ma a me quanto viene alla fine?
Re: Il Gioco della Morte e della Vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Il punteggio finale (64) viene anche diviso per un coefficiente dato dal numero di evoluzioni che hai dovuto fare per sconfiggere la morte (coefficiente = n. evoluzioni / livello diffic.) nel tuo caso era 88/1 = 88.
quindi 64 punti / 88 = 0.
ah ok