"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

La Sardegna e' in Italia, Paese inaffidabile. Un Paese dove nel mezzo della notte il governo ruba dal tuo conto corrente (Amato, 1992), dove uno stalinista "galleggia" da 62 anni, dove i nuovi posti di lavoro ammediano a 700-900 euro.
Un posto probabilmente con bellezze naturali ma sottosviluppato, da terzo mondo.

Io abito a Siracusa, e quello che apprezzo è il clima. Anche se afoso d'estate: ma è sul mare, e di sera serve un golfino.
A Bologna ho sofferto non per il freddo, ma per il caldo stagnante d'estate. A Genova, se non fosse stato per gli abitanti, sarei restato volentieri. All'opposto di Parma. A Napoli sono stato bene, sia per il clima sia per gli abitanti.
Ma poi, che senso ha?
La Mamma diceva che potendo scegliere sarebbe andata "in Paradiso per il clima, ma all'Inferno per gli amici"
Ultima modifica di Corrado; 13-05-15 alle 18:31

Si il clima del trentino mi piace, non mi posso lamentare.

certo e continuo a sostenerlo, con una legislazione che incoraggi e sostenga l'imprenditoria privata: non piu' del 20% di tasse e previdenza sociale privata
D'altronde io sono stato consulente indipendente: ora la ditta ha preferito assumermi, ma potrei tornare a esserlo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-05-15 alle 23:31