Sarkò va alla TV pubblica francese, si siede e non viene salutato da un tecnico presente nello studio. Si arrabbia e dice alcune frasi del tipo "E' incredibile", "E' una questione di educazione", poi minaccioso "Le cose cambieranno".
Il fuori onda viene pubblicato su internet.
Il giornalaro che ha distribuito il video rischi 5 anni di carcere e un'ammenda di 375 mila prodeuri.
Da noi non solo è doveroso insultare pubblicamente il Presidente del Consiglio ma quando si tenta di difendere la dignità delle istituzioni i soliti 4 imbecilli vanno in piazza a lagnarsi della libertà di stampa conculcata.
il VELINO - Francia, fuori onda di Sarkozy: reporter rischia fino a 5 anni - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale




Rispondi Citando
repapelle:

