Finora comunque mi sembra una partita abbastanza brillante/divertente.

Finora comunque mi sembra una partita abbastanza brillante/divertente.

Rete di Furlan, da Cividale del Friuli![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Goooooooooooooooooooolllll!
Forlan!
Uruguay 1 Sudafrica 0

Furlan, il Milito di Spagna.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Uno dei più bei gol visti finora.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ultima modifica di Immanuel; 16-06-10 alle 21:00
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Per via dei calzoncini.
Con la maglia celeste dell'Uruguay i calzoncini sono neri, su un eventuale televisore in bianco&nero si avrebbe una avrebbe una somiglianza di toni con la divisa sudafricana , anch'essa con una maglia chiara e calzoncini scuri.
Ho letto che la FIFA è molto sensibile alla fruizione dello spettacolo in tv in quei paesi del terzo mondo dove i televisori in bianco&nero sono ancora diffusi.
Poiché la stessa FIFA non consente più lo smezzamento della tenuta di gioco in partite ufficiali, se si devono cambiare i calzoncini si deve cambiare la maglia ,insomma si deve indossare la divisa di riserva.
Ultima modifica di Ivan; 16-06-10 alle 21:10

In effetti la spiegazione può essere questa. Sai per caso se posso trovare qualche circolare scritta della Fifa che definisca meglio quando usare la seconda maglia?
Devo però dire che anche nei campionati nazionali, principalmente in onda su pay tv dei paesi ricchi, noto una certa tendenza ad indossare spesso la maglia di riserva.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?