Guarda che mi riferivo ai partiti non agli elettori dei perdenti cronici. E questi ultimi dovrebbero prendere atto che spesso la gente non vota per motivi opposti ai loro. Tu scegli di non votare e quelli che riporti sono i tuoi motivi. I miei sono opposti ai tuoi e nè tu nè io possiamo arrogarci il diritto di affermare di rappresentare il non voto. Siamo solo 1 fra tanti.
Personalmente trovo le tue opinioni, nelle quali credi, frutto della propaganda dell'antipolitica. Ci sono tantissime posizioni di rendita sull'antipolitica. A partire da tv e giornali. Singoli giornalisti, partitini perennemente in minoranza ..... e capisci che per una come me che crede fermamente(avendolo sempre verificato) che ognuno lavora esclusivamente per i propri interessi.....
Vogliamo parlare di un Travaglio? diventato noto e famoso per essere diventato il paladino dell'antipolitica? Ma possiamo anche parlare di Mentana che ha fregato il posto all'ottimo ed intelligente Piroso solo perchè licenziato da Berlusconi.... a molti essere nemici di Berlusconi ha reso parecchio.