Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quest volta a votare NON CI VADO!

    Perché dovrei uscire appositamente di casa una certa domenica di fine maggio 2015 per dare il voto a gentaglia corrotta, che si becca stipendi d'oro senza fare un accidenti? Credo che tutti sappiano che gli emolumenti dei dipendenti regionali (da loro stessi decisi!) sono i più alti di tutta la pubblica amministrazione, salvo poi ad accorgersi che coloro che già pompano stipendi da favola, rubano e hanno rubato per anni, come è accaduto con la signora (si fa per dire) Lorenzini che passava gli appalti e le commesse migliori al suo consorte...tanto per far rimanere le cose in famiglia, e che alle cene pre-elettorali chiedeva sfacciatamente, passando da un commensale all'altro; "Tu quanto mi dai?" Qualcuno avrebbe dovuto rispondere "un calcio in culo" e assestargliene una bella scarica, dato che tutti sapevano dove e a chi finivano certe "dazioni". Ma evidentemente nel "sistema" corruttivo erano coinvolti tutti, e nessuno poteva parlare chiaro, pena far venire fuori i vari scheletri che c'erano in ciascun armadio dei dipendenti della regione Umbria.

    Perciò non andrò a votare per il consiglio regionale, covo di malversazione e di malaffare. Almeno potrò dire che io non ho concorso a che una manica di deinquenti superpagati si sia fatta i propri sporchi interessi alla faccia di chi ha dato loro il proprio voto.




    Ultima modifica di Xenia888; 13-05-15 alle 19:26
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quest volta a votare NON CI VADO!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Perché dovrei uscire appositamente di casa una certa domenica di fine maggio 2015 per dare il voto a gentaglia corrotta, che si becca stipendi d'oro senza fare un accidenti? Credo che tutti sappiano che gli emolumenti dei dipendenti regionali (da loro stessi decisi!) sono i più alti di tutta la pubblica amministrazione, salvo poi ad accorgersi che coloro che già pompano stipendi da favola, rubano e hanno rubato per anni, come è accaduto con la signora (si fa per dire) Lorenzini che passava gli appalti e le commesse migliori al suo consorte...tanto per far rimanere le cose in famiglia, e che alle cene pre-elettorali chiedeva sfacciatamente, passando da un commensale all'altro; "Tu quanto mi dai?" Qualcuno avrebbe dovuto rispondere "un calcio in culo" e assestargliene una bella scarica, dato che tutti sapevano dove e a chi finivano certe "dazioni". Ma evidentemente nel "sistema" corruttivo erano coinvolti tutti, e nessuno poteva parlare chiaro, pena far venire fuori i vari scheletri che c'erano in ciascun armadio dei dipendenti della regione Umbria.

    Perciò non andrò a votare per il consiglio regionale, covo di malversazione e di malaffare. Almeno potrò dire che io non ho concorso a che una manica di deinquenti superpagati si sia fatta i propri sporchi interessi alla faccia di chi ha dato loro il proprio voto.




    Faccio ammenda e correeggo: ho scritto Lorenzini, mentre in realtà si tratta della ex presidente della regione Umbria, Maria Rita Lorenzett di Foligno condannata a otto mesi per assunzioni irregolari nell'azienda Sanitaria locale e titolare di carichi ancora pendenti (associazione per delinquere, abuso di ufficio, corruzion e traffico illecito di rifiuti. circa la gestione do pubblici appalti della partecipata Italferr. In sostanza nella nostra regione abbiamo avuto per anni al vertice del governo regionale una deliquente coclamata!

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 

Discussioni Simili

  1. Vado a votare ma gli 80 euro non li ho visti
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 12:23
  2. Perché non vado a votare..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 12:40
  3. Tony Negri, quest’estate vado in un kibbutz
    Di IloveISRAEL nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 17:05
  4. Quest'estate vado in Molvania.
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 21:39
  5. Una volta ke c sono a quest'ora....
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 13:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito