Perché dovrei uscire appositamente di casa una certa domenica di fine maggio 2015 per dare il voto a gentaglia corrotta, che si becca stipendi d'oro senza fare un accidenti? Credo che tutti sappiano che gli emolumenti dei dipendenti regionali (da loro stessi decisi!) sono i più alti di tutta la pubblica amministrazione, salvo poi ad accorgersi che coloro che già pompano stipendi da favola, rubano e hanno rubato per anni, come è accaduto con la signora (si fa per dire) Lorenzini che passava gli appalti e le commesse migliori al suo consorte...tanto per far rimanere le cose in famiglia, e che alle cene pre-elettorali chiedeva sfacciatamente, passando da un commensale all'altro; "Tu quanto mi dai?" Qualcuno avrebbe dovuto rispondere "un calcio in culo" e assestargliene una bella scarica, dato che tutti sapevano dove e a chi finivano certe "dazioni". Ma evidentemente nel "sistema" corruttivo erano coinvolti tutti, e nessuno poteva parlare chiaro, pena far venire fuori i vari scheletri che c'erano in ciascun armadio dei dipendenti della regione Umbria.
Perciò non andrò a votare per il consiglio regionale, covo di malversazione e di malaffare. Almeno potrò dire che io non ho concorso a che una manica di deinquenti superpagati si sia fatta i propri sporchi interessi alla faccia di chi ha dato loro il proprio voto.




Rispondi Citando
