



Dici? Io invece penso che vengano puntualmente colpiti dalla burocrazia europea.
Francamente dubito che i produttori inglesi, francesi, polacchi e compagnia rispettino TUTTE le norme.
Solo che non vengono mai ostacolati.
Se poi si sostiene la tesi secondo cui il cibo mitteleuropeo sia più sano del nostro...allora buonanotte!
Ultima modifica di Italianista; 17-06-10 alle 13:30
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


nel resto d'europa gli allevamenti sono dei lager o gulag se preferite, dove il bestiame viene riempito di ormoni e antibiotici, ma nessuno osa metterli fuori legge...invece i pastori che conosco sono sanzionabili se mi ammazzano e vendono un loro agnello...mhaaaaaa chissà cosa è più sano!hefico:
con le direttive di bruss. io....eh eh eh


No, qua ti sbagli. La pizza nel forno a legna, la fiorentina, il lardo di colonnata, certi frutti di mare di cui ora non ricordo il nome, non possono essere soggetti alle stesse regolamentazioni del Belgio o dell'Inghilterra, perchè lì non esistono. Si dovrebbero semplicemente rendere conto, a Bruxelles, che certe cose ce le mangiamo da sempre e non hanno mai ammazzato nessuno. Tra l'altro, chissà perchè lassù non si preoccupano mai delle vere schifezze che si mangiano in mittel e nord Europa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.












Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.