Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Se tu pensi che si dia una moschea per fare un "favore" agli islamici (IL BUONISMO!!!!11111) e non per controllarli mi confermi che gli italiani sono proprio quelli che descriveva Zilvio nel 2004.
    Questa tesi di poterli controllare per via delle moschee non convince, conseguenza sarebbe costruiamo tante piu' moschee possibili cosi' saranno piu' sotto controllo che non e' vero ed in piu' avremmo un paesaggio piu' arabesco.

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Questa tesi di poterli controllare per via delle moschee non convince, conseguenza sarebbe costruiamo tante piu' moschee possibili cosi' saranno piu' sotto controllo che non e' vero ed in piu' avremmo un paesaggio piu' arabesco.
    Pendio scivoloso.

    Fai le moschee che servono con gli imam selezionati, non "piu' moschee possibili cosi' saranno piu' sotto controllo".

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Pendio scivoloso.

    Fai le moschee che servono con gli imam selezionati, non "piu' moschee possibili cosi' saranno piu' sotto controllo".
    PEnsi che si facciano selezioare gli imam?
    In germania ci sono anche moschee con imam integralisti e frequentate da estremisti oppure estremisti che quelle moschee non le frequentano proprio.
    Sotto controllo al piu' li tengono per via digitale o fonica.

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    PEnsi che si facciano selezioare gli imam?
    E perchè mai dovrebbero protestare contro una "rosa" di imam che indirettamente (dalla loro volontà) sono stati selezionati ad esempio dall'UCOII (con la quale invece lo stato ha rapporti diretti).

    Sigh, l'italiano non ha proprio la minima idea di come si "governi".....metti i filtri A MONTE.
    Ultima modifica di lowenz; 19-05-15 alle 16:27

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    E perchè mai dovrebbero protestare contro una "rosa" di imam che indirettamente (dalla loro volontà) sono stati selezionati ad esempio dall'UCOII (con la quale invece lo stato ha rapporti diretti).

    Sigh, l'italiano non ha proprio la minima idea di come si "governi".....metti i filtri A MONTE.
    Quindi per te gli svizzeri sono stati coglioni a votare no nel referendum, poveracci adesso non hanno il minimo controllo del territorio, ne ne, ma di sicuro non sono costretti a vivere tra le moschee..

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Quindi per te gli svizzeri sono stati coglioni a votare no nel referendum, poveracci adesso non hanno il minimo controllo del territorio, ne ne, ma di sicuro non sono costretti a vivere tra le moschee..
    Sempre a fare confronti con un fazzoletto di terra arricchitosi grazie al fatto di essersi auto-isolato in virtù della sua particolare ubicazione geografica.....

  7. #107
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sempre a fare confronti con un fazzoletto di terra arricchitosi grazie al fatto di essersi auto-isolato in virtù della sua particolare ubicazione geografica.....
    E dall'accettare denaro da cani e porci,compresi i vari dittatori medio-orientali.
    Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 19-05-15 alle 18:20

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Sempre a fare confronti con un fazzoletto di terra arricchitosi grazie al fatto di essersi auto-isolato in virtù della sua particolare ubicazione geografica.....
    Sono sicuro che se dovessero fare ki stesso referendum in altri paesi europei si avrebbe lo stesso risultato, non ci hanno fatto fare neanche quello europeo figuriamoci.

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,276
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,186
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    1, credi? Una risposta ancora non te la sei data visto i tsnti ''???.
    2, capitalismo vuol dire affari ed il petrolio saudita oltre ad essere un affare e' stato da sempre una fonte di energia primaria e strategica per i paesi industrializzati, se tu vai d'ammore con l'islam vai anche d'ammore con gli arabi, allora vacanze arabe per te quest'anno per gustarti tutto il loro ammore, crimini sauditi ma e' norma di vita islamica sunnita, anche in pakistan o afganistan lo fanno.
    3, Islamici a Cuba? Lo scenziato turco afferma che abbiano persino scoperto l'america, vedi tu!.
    4, gli uiguri che fanno, come stanno?
    la mia auto va a metano quindi vo d accordo coi russi e le vacanze me le faro in thailandia ad agosto e berlino a settembre sto solo prendendo in giro voi che dite di voler fare stragi d islamici ma poi vi cagate in mano,io è da un pezzo che cerco volontari con me per dare fuoco ad una moschea qui vicino ma non trovo mai nessuno
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Islamici brava gente .....

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    la mia auto va a metano quindi vo d accordo coi russi e le vacanze me le faro in thailandia ad agosto e berlino a settembre sto solo prendendo in giro voi che dite di voler fare stragi d islamici ma poi vi cagate in mano,io è da un pezzo che cerco volontari con me per dare fuoco ad una moschea qui vicino ma non trovo mai nessuno
    Chii e' che vuole fare stragi? Io sono per la non violenza ma se c'e' da difendermi lo faccio.
    Io dopo anni ho ancora impresso il 3 segreto di fatima e non sono credente.

    Ah be', con me non ci contare.

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Islam brava gente
    Di Scrooge76 nel forum Politica Estera
    Risposte: 482
    Ultimo Messaggio: 30-09-14, 10:30
  2. Rom brava gente
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 08:37
  3. ItaGliani brava gente, o no????
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 11:19
  4. Brava gente
    Di Gallo Senone nel forum Fondoscala
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 12:07
  5. Italiani:brava gente!
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito