







E perchè mai dovrebbero protestare contro una "rosa" di imam che indirettamente (dalla loro volontà) sono stati selezionati ad esempio dall'UCOII (con la quale invece lo stato ha rapporti diretti).
Sigh, l'italiano non ha proprio la minima idea di come si "governi".....metti i filtri A MONTE.
Ultima modifica di lowenz; 19-05-15 alle 16:27










la mia auto va a metano quindi vo d accordo coi russi e le vacanze me le faro in thailandia ad agosto e berlino a settembre sto solo prendendo in giro voi che dite di voler fare stragi d islamici ma poi vi cagate in mano,io è da un pezzo che cerco volontari con me per dare fuoco ad una moschea qui vicino ma non trovo mai nessuno
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

