Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete osservato..
A me l'europa ispira freschezza, modernità ma con uno sguardo alla tradizione, orgoglio, superiorità e figaggine.
Se l'europa fosse un'auto sarebbe una bugatti veyron.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
forse perchè è roba che viene dal Nord Europa, dal Belgio non è che sia un paese molto vivace e colorato
http://boscoloilviaggio.it/wp-conten...rand-Place.jpg
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
che tutti le cose provenienti dalla Comunità Europea..hanno un aspetto asettico..diafano..incolore e insapore..?
si l'ho notato. E' una necessità. D'altronde l'Europa non è né carne né pesce.
-
Re: Avete osservato..
L'Eurovision è l'epitomo del trash vuoto e squallido, da sempre.
Si riesce a guardare solo col bicchierino in mano ed ad ogni voto indovinato una bevuta; questa la tradizione.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
vi dico solo che alla mensa del parlamento europeo ho visto dei piatti quadrati (una delle degenerazioni del progressismo radicale)
Veramente i primi piatti quadrati vennero creati negli anni '30... ;)
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Cumuli, leggo cumuli di minchiate.
Guarda la bandiera UE nel mio avatar, proietta luce ovunque, entusiasmo, forza, giovinezza.
Interessante vedere la differenza di percezione tra le persone..
Ogni volta che guardo la bandiera dell'Europa penso che al mondo non ci siano bandiere meno coinvolgenti..tranne quella dell'ONU..che mi ispira la stessa carica emotiva..e cioè..una certa sensazione lassativa..:)
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
I piatti quadrati e tondi hanno un preciso significato simbolico..in quanto bilanciano i piatti..nel senso che un cibo morbido viene servito su un piatto duro (quadrato)..mentre un cibo duro viene servito su un piatto morbido..(tondo)..per realizzare così l'equilibrio cosmico..
Il punto è che vengono usati perché va di moda..diventano forma senza sostanza..che poi è la ragione del senso di falsità e superficialità di tutte le immagini che provengono dall'Europa..
Esistono anche i piatti quadrati ma con l'incavo tondo... in quelli sarà d'obbligo porre cibi morbidi e cibi duri... :D
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Esistono anche i piatti quadrati ma con l'incavo tondo... in quelli sarà d'obbligo porre cibi morbidi e cibi duri...
Cibi equilibrati..magari un piatto unico..dove le cariche positive e negative dei cibi si bilanciano..
Comunque non è obbligatoria una pietanza equilibrata..in quanto l'equilibrio risiede nella relazione tra cibo e chi l'assume..e se ci sentiamo molto tirati e compressi..potremo rilassarci (yinizzarci ) con un cibo morbido e un piatto tondo a mo' di rafforzativo..:)
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
L'Eurovision è l'epitomo del trash vuoto e squallido, da sempre.
Si riesce a guardare solo col bicchierino in mano ed ad ogni voto indovinato una bevuta; questa la tradizione.
"Ciao, uso la parola epitome invece di riassunto, così sono colto."
(:D Adesso ti rompo le balle regolarmente... Ma sempre senza cattiveria, eh. :angel: Sono in missione per la semplificazione linguistica. :nodding:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Interessante vedere la differenza di percezione tra le persone..
Ogni volta che guardo la bandiera dell'Europa penso che al mondo non ci siano bandiere meno coinvolgenti..tranne quella dell'ONU..che mi ispira la stessa carica emotiva..e cioè..una certa sensazione lassativa..
https://forum.termometropolitico.it/...lies/smile.gif
Andare al bagno a defecare è una bella cosa, è sintomo di salute, di liberazione da un peso. :nodding:
Quella dell'ONU in effetti non mi piace granchè, perché c'è la mappa che è una cosa troppo complessa, il reticolo che pare troppo una ragnatela, poi il bianco su azzurrino non si accoppia bene. Ma poi è strana, ho visto che ci sono varie versioni, con l'azzurro più o meno chiaro... Mah. Ho l'impressione che non hanno stabilito precisamente la tonalità dell'azzurro.
A me piacciono le bandiere con (eventuali) simboli semplici, facilmente ridisegnabili a mano libera; colori accesi, decisi (bandiera dell'UE va bene; NATO va bene; Germania, Francia, Italia, vanno bene).
Trovo anche probabile che la bandiera dell'ONU sia volutamente stata scelta così, per essere un po' spenta, perché l'ONU non doveva dare l'idea di essere qualcosa di "forte", che sovrasta le sovranità degli Stati membri...
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
e allora? Mica è roba allegra, piuttosto gotica e austera