Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete osservato..
Conosco bruxelles molto bene (un giorno alla settimana di solito vado lì) e devo dire che - dopo una scrematura da wikipedia e da turismo tre giorni-due notti - è una città molto viva e per niente grigia.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
E chissà cosa hanno detto gli avi di ucci do ai primi uomini che hanno usato dei piatti
Provabilmente i primi ad usare piatti di una certa bellezza furono i toscani, o i serenissimi. Poi l'Italia rovino' tutto. Ed ora l'Europa cerca di rovinare quel poco di buono che e' rimasto.
Un consiglio da chi ha esperienza e se ne e' andato tanto tempo fa, quando le cose non andavano poi così male come adesso: partite al più presto possibile (e l'ultimo spenga la luce, se Putin non ha tagliato i fili prima).
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A me l'europa ispira freschezza, modernità ma con uno sguardo alla tradizione, orgoglio, superiorità e figaggine.
Se l'europa fosse un'auto sarebbe una bugatti veyron.
:D direi più Trabant che altro (ne ho guidata qualcuna negli anni "70).
L'Europa e' come la storia della Jaguar. Per molti anni prestigiosa, innovativa e copiata dalla concorrenza. Poi fusa con altre entità entro i un declino che sembrava inarrestabile (le auto passavano più giorni in garage che in strada), fino a che fu comprata dagli americani (Ford).
Ma neppure loro riuscirono a renderla profittevole e dunque fu venduta agli indiani (Tata Motors).
ITALIANI, sfilatevi ASAP se non volete fare la stessa fine.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Interessante vedere la differenza di percezione tra le persone..
Ogni volta che guardo la bandiera dell'Europa penso che al mondo non ci siano bandiere meno coinvolgenti..tranne quella dell'ONU..che mi ispira la stessa carica emotiva..e cioè..una certa sensazione lassativa..:)
Condivido sul fatto che guardando la bandiera europea si pensi a quella dell'ONU, l'unica associazione al mondo meno funzionale della prima.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A me l'europa ispira freschezza, modernità ma con uno sguardo alla tradizione, orgoglio, superiorità e figaggine.
Se l'europa fosse un'auto sarebbe una bugatti veyron.
L'Europa forse , l'UE è più simile ad una multipla o ad un aztec pontiac .
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
L'Europa forse , l'UE è più simile ad una multipla o ad un aztec pontiac .
La Aztec non e' una berlina, non e' un van, non e' un SUV, cosa e' ? (era perche' hanno smesso di farla).
Ne carne ne pesce?
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
vi dico solo che alla mensa del parlamento europeo ho visto dei piatti quadrati (una delle degenerazioni del progressismo radicale)
Forse riescono a sistemarli meglio nella lavastoviglie, ottimizzando lo spazio. ;)
-
Re: Avete osservato..
Comunque ieri sera mi sono goduto le canzonette ..e le ho trovate abbastanza coinvolgenti..nel senso che ..cantando dal vivo..la sensazione che se ne riceveva era di fatica e sudore....cioè..la trasmissione era più sanguigna di quelle che in genere ci sono in Europa..
Questo per dire che non sono prevenuto e che l'eccezione conferma la regola..:)
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Cumuli, leggo cumuli di minchiate.
Guarda la bandiera UE nel mio avatar, proietta luce ovunque, entusiasmo, forza, giovinezza.
Si , fa pure ricrescere i capelli, e cura dal cancro.
-
Re: Avete osservato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Comunque ieri sera mi sono goduto le canzonette ..e le ho trovate abbastanza coinvolgenti..nel senso che ..cantando dal vivo..la sensazione che se ne riceveva era di fatica e sudore....cioè..la trasmissione era più sanguigna di quelle che in genere ci sono in Europa..
Questo per dire che non sono prevenuto e che l'eccezione conferma la regola..:)
Il vero patriota italiano ieri sera si è guardato Amici di Maria :D