non ho nessuna simpatia per Salvini, ma tu ti sei iscritto oggi per questo thread ?
Mah...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

e comunque anche i buonisti immigrazionisti non scriveranno mai che , tanto per fare un esempio, in un paese come l'Italia l'immigrazione è dannosa, vista l'assenza di welfare, il ribasso dei salari e del lavoro nero .
Ognuno dice le cose che gli conviene, Salvini non dice certe cose, e voi buonisti non dite certe cose, siete uguali.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

non lo scrivera perchè non gli porta voti,basta ricordare che il suo partito era quello colla laurea falsa in albania del trota ,quello che investtiva i soldi rubbati in titoli di stato della tanzania ,salvini è quello che girava con lubamba show gril congolese arrestata,quello che difendeva la mignotta marocchina che era la nipote di mubarak ,quello che se fa fotografare con efe bal transex turca ,ihihih continuate a credere a salvini poi fra qualche anno v incazzerete per tutti i soldini che vi ha rubato
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Vi sentite cittadini di serie B , veramente ? E allora?
Lavora , guadagna e tornatene nel tuo paese se vuoi sentirti veramente a casa tua .
Qui in italia sarai trattato con molta ipocrisia, ma nulla di più.
Avrai i tuoi diritti perchè la costituzione italioana te li garantisce ma appena si pone l'occasione verrai messo da parte.
E voi darete colpa di tutto al razzismo, la colpa dei vostri fallimenti , perchè, ci sguazzate nel razzismo , ci lucrate , vi pascete e trovate ogni spiegazione .
E allora si , ve lo diciamo, non siete amati.
Siete stati imposti come rimborso per colpe fumose.
Per la stragrande maggioranza degli italiani voi siete di serie B perchè nessuno di colore o magrebino , per quanto abbia studiato, avrà vita facile e porte aperte per accedere a livelli alti nel mondo del lavoro e della società.
Siete qui perchè è stata imposta la multietnia e il multiculturalismo dall'alto , da chi vede l'extracomunitario solo come colf, cameriere e cuoco ma non ci abita vicino e i suoi figli non giocano con i tuoi e mai giocheranno; con questi protettori che vi hanno permesso di prendere radici , non abiterete mai porta a porta e mai lavorerete vicino.
Chi invece vi vive vicino non vede l'ora che le condizioni cambino e questi soloni vengano buttati giù dai loro scranni.
Sarete sopportati , ma mai amati , mai, e quando si potrà sarete sorpassati e messi da parte e snobbati.
Questa è la realtà, quindi un consiglio , prendine atto e fanne tesoro.
Gli italiani non erano razzisti ma lo son diventati!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

gli italiani non sono razzisti,sono ipocriti ,non mi sembra che odiate cosi a morte ruby belen o tevez semplice ve la prendete solo col negri povero e ripeto il mio non è buonismo è solo quello che vedo ,nessuno si è incazzato per la sentenza che ha assolto amanda knox non era extracomunitaria pure lei???![]()