Un altro con la memoria corta.
Torna a fare il comico, e' meglio e fai meno danni.
Quando Grillo se la prendeva coi pensionati "privilegiati"
Sul blog del comico è apparso l'appello ai pensionati a richiedere indietro i soldi delle pensioni. Ma solo qualche tempo fa li chiamava "privilegiati con una buona pensione"
Quando Grillo se la prendeva coi pensionati "privilegiati" - IlGiornale.it




Rispondi Citando

