Occorrera' pur essere disposti a rimetterci o no ?non si deve aver paura.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Occorrera' pur essere disposti a rimetterci o no ?non si deve aver paura.

Asp, se vogliono comprare una torta e i venditori non sono disposti e' bene che questo loro diritto di non vendere sia tutelato ..ma dovrebbe essere resa pubblica , prima, la non disponibilita' a vendere. Cosi' ognuno si regola di conseguenza. Non vedo quale motivo vi sia per vergognarsi nel dichiarare la non disponibilita' ad effettuare servizi nuziali per coppie gay.
Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 17:39

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Anthos, il succo è che se io metto un cartello "vietato l'ingresso ai cani" nel mio ipotetico negozio negli states, non ha senso che repubblica lanci l'allarme "pericolo cinofobia , si prospetta un auschwitz dei migliori amici dell'uomo" a meno che non si voglia prendere ogni spunto patetico e ridicolo per cercare di delineare er perigggolo omofobbbia che minaccia la pace sociale e la guerra nucleare"
Preferisco di no.

Ma , fammi capire, tu ti regoli in base a quel che dice Repubblica? In ogni caso trattandosi della difesa di un ideale quale paura avere? Valgono piu' gli ideali o il timore di perdere incassi? E poi quale timore, anche rispetto a quest'ultimo punto , c'e' da avere, se si perde una fetta minoritaria di potenziali clienti ? Quelle istanze (e i diretti interessati) sono o non sono minoritarie? E allora? Perderai quel segmento ma guadagnerai la stragrande maggioranza di cittadini .. O no??
Ad esempio, forse non ci andrebbe Ricky Martin o Mika ma ci andrebbero Adinolfi , Miriano , Giovanardi e Meloni. Perde da un lato e guadagna dall'altro no?
Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 18:44

Ultima modifica di Miles; 27-05-15 alle 18:42
Preferisco di no.

Io voglio capire se tu sei contrario o meno alla soluzione da me prospettata rispetto all'ipotesi di discriminazione nei confronti di quei produttori di servizi nuziali che non vogliono prestare la propria opera per coppie gaie.
Le mie sono considerazioni di ordine generale.
Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 18:51

non comprendo questa tua ritrosia a consentire che una pasticceria pubblicizzi il rifiuto a prestare la propria opera per alcuni servizi nuziali
Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 23:13