Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: No al ddl Scalfarotto

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Occorrera' pur essere disposti a rimetterci o no ? non si deve aver paura.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #12
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Occorrera' pur essere disposti a rimetterci o no ? non si deve aver paura.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quindi il succo è "cedi alle mie voglie, sennò ti sputtano" ?
    Preferisco di no.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito No al ddl Scalfarotto

    Asp, se vogliono comprare una torta e i venditori non sono disposti e' bene che questo loro diritto di non vendere sia tutelato ..ma dovrebbe essere resa pubblica , prima, la non disponibilita' a vendere. Cosi' ognuno si regola di conseguenza. Non vedo quale motivo vi sia per vergognarsi nel dichiarare la non disponibilita' ad effettuare servizi nuziali per coppie gay.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 17:39

  4. #14
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,222
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,945
    Mentioned
    2042 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Occorrera' pur essere disposti a rimetterci o no ? non si deve aver paura.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Io l'ho detto che qualcosa ti accomuna nel pensiero a zio Adolf...
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  5. #15
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Asp, se vogliono comprare una torta e i venditori non sono disposti e' bene che questo loro diritto di non vendere sia tutelato ..ma dovrebbe essere resa pubblica , prima, la non disponibilita' a vendere. Cosi' ognuno si regola di conseguenza. Non vedo quale motivo vi sia per vergognarsi nel dichiarare la non disponibilita' ad effettuare servizi nuziali per coppie gay.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Anthos, il succo è che se io metto un cartello "vietato l'ingresso ai cani" nel mio ipotetico negozio negli states, non ha senso che repubblica lanci l'allarme "pericolo cinofobia , si prospetta un auschwitz dei migliori amici dell'uomo" a meno che non si voglia prendere ogni spunto patetico e ridicolo per cercare di delineare er perigggolo omofobbbia che minaccia la pace sociale e la guerra nucleare"
    Preferisco di no.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito No al ddl Scalfarotto

    Ma , fammi capire, tu ti regoli in base a quel che dice Repubblica? In ogni caso trattandosi della difesa di un ideale quale paura avere? Valgono piu' gli ideali o il timore di perdere incassi? E poi quale timore, anche rispetto a quest'ultimo punto , c'e' da avere, se si perde una fetta minoritaria di potenziali clienti ? Quelle istanze (e i diretti interessati) sono o non sono minoritarie? E allora? Perderai quel segmento ma guadagnerai la stragrande maggioranza di cittadini .. O no??
    Ad esempio, forse non ci andrebbe Ricky Martin o Mika ma ci andrebbero Adinolfi , Miriano , Giovanardi e Meloni. Perde da un lato e guadagna dall'altro no?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 18:44

  7. #17
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Ma , fammi capire, tu ti regoli in base a quel che dice Repubblica?
    La domanda è un'altra.
    Importare casi abbastanza sciocchi da oltreoceano dipingendo chissà quale clima di persecuzione è creare a tavolino una situazione irrealistica per falsare la mano all'opinione pubblica?
    Ultima modifica di Miles; 27-05-15 alle 18:42
    Preferisco di no.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito No al ddl Scalfarotto

    Io voglio capire se tu sei contrario o meno alla soluzione da me prospettata rispetto all'ipotesi di discriminazione nei confronti di quei produttori di servizi nuziali che non vogliono prestare la propria opera per coppie gaie.
    Le mie sono considerazioni di ordine generale.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 18:51

  9. #19
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: No al ddl Scalfarotto

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    Io voglio capire se tu sei contrario o meno alla soluzione da me prospettata rispetto all'ipotesi di discriminazione nei confronti di quei produttori di servizi nuziali che non vogliono prestare la propria opera per coppie gaie.
    Le mie sono considerazioni di ordine generale.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per curiosità , se vi fossero liste chessò di negozi ebrei pubblicate su internet a scopo discriminatorio tu saresti contrario o diresti "beh uno è libero di parlar male di chi vuole".
    Preferisco di no.

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    797
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito No al ddl Scalfarotto

    non comprendo questa tua ritrosia a consentire che una pasticceria pubblicizzi il rifiuto a prestare la propria opera per alcuni servizi nuziali


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Anthos; 27-05-15 alle 23:13

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conferenza su DDL Scalfarotto
    Di Parsifal Corda nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 02:53
  2. Scalfarotto?
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 14:36
  3. Scalfari,Scalfaro e Scalfarotto!
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 09:38
  4. Scalfarotto l´outsider sgradito
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 20:57
  5. Scalfarotto: Voterei Prodi
    Di fabiostella nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito