Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ti sfugge il fatto che l'Italia è stata 1500 anni sotto il dominio straniero.
Infatti di tempo per riprenderci ne abbiamo avuto molto e anche di risorse e aiuti ( l' america ha finanziato la ricostruzione dell' europa devastata dalla guerra ).
L' africa non è stata rimborsata per la spoliazione delle risorse, poi teniamo conto che hanno un ambiente piuttosto inospitale, molte aree sono inadatte all' agricoltura.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
L' africa non è stata rimborsata per la spoliazione delle risorse, poi teniamo conto che hanno un ambiente piuttosto inospitale, molte aree sono inadatte all' agricoltura.
gli africani non ha subito alcuna spoliazione di risorse, dato che quelle risorse non erano da loro utilizzate
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
gli africani non ha subito alcuna spoliazione di risorse, dato che quelle risorse non erano da loro utilizzate
Ah già tanto non se ne facevano niente... dunque portiamole via, mi sembra giusto.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
cmq il più' simpatico è il primo a sinistra…che sembra abbozzare un gesto di ringraziamento.
Quella è la posa tipica da Sufi.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
I primi sono emigrati dignitosamente per lavorare, i secondi sono parassiti che non lavoreranno ma ma beccheranno non meno di 50 euro al giorno dalle tasche del contribuente.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A' livella.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Infatti di tempo per riprenderci ne abbiamo avuto molto e anche di risorse e aiuti ( l' america ha finanziato la ricostruzione dell' europa devastata dalla guerra ).
L' africa non è stata rimborsata per la spoliazione delle risorse, poi teniamo conto che hanno un ambiente piuttosto inospitale, molte aree sono inadatte all' agricoltura.
La Nigeria è piena di petrolio, noi non abbiamo un cazzo.
Re: Notate qualche differenza per caso?
I quarti: 25 € al giorno
http://www.operaicontro.it/wp-conten...-3-620x350.jpg
Il quinto (Razzi) e il sesto (Salvini): 500 € al giorno (o di più) per andare a stringere la mano ai Coreani del Nord
http://www.rainews.it/dl/img/2014/08...a_del_Nord.jpg
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Dici che il problema è che non tutti i negher possono aspirare a far parte della "ca$ta" come la Kyenge ?