Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Cosa intendi dire di preciso? Spiegati senza trollare se riesci.
prendevo in giromla tua teoria strampalata spacciata da verità assoluta
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:facepalmi::facepalmi:
Minchia, ne arrivano a migliaia al giorno e voi vi accanite su questi, quanti possono essere 100 in tutta italia ?
Ma dovete per forza farvi dire che fate schifo ?
Aldo ma finiscila con queste cazzate da adolescente ribbelle che adesso stai rompendo il cazzo! Ma sai che me ne frega se stanno nell'albergo a quattro stelle, anzi meglio per loro, ma se non hai capito il problema è molto più complesso. Sugli immigrati ci mangiano i soliti farabutti che gestiscono i centri, gli imprenditori che non assumono più italiani perché se no li devono pagare, i politici che si vogliono far vedere accoglienti per pigliare i voti dei radical chic, le multinazionali per vendere prodotti ad una società sempre più globalizzata... Tu continua a giocare a fare il comunista a trent'anni...
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
gli stati uniti infatti non sono mai stati dominati da nessuno
Volevo scriverlo pure io però poi ho lasciato perdere perché lì in effetti la storia è un po' particolare, non rientra neo canoni dominatore-dominato classici.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
prendevo in giromla tua teoria strampalata spacciata da verità assoluta
Cioè intendi dire che gli stati uniti sono stati un paese sotto dominio straniero? Ti rendi conto che gli stessi abitanti vengono dall' europa, e che gli USA sono stati fatti dalle stesse persone, il che è molto diverso dal caso dell' africa... ma che parlo a fare con uno spaventapasseri.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Volevo scriverlo pure io però poi ho lasciato perdere perché lì in effetti la storia è un po' particolare, non rientra neo canoni dominatore-dominato classici.
Difatti Felipe ha preso un caso unico che è quello degli USA ma da uno come lui non ci si può aspettare di più ( di meno ).
Re: Notate qualche differenza per caso?
Qualcuno ancora vuole negare che i paesi ex coloniali hanno avuto seri svantaggi dalla passata dominazione oppure vogliamo continuare a trollare ad minchiam?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Qualcuno ancora vuole negare che i paesi ex coloniali hanno avuto seri svantaggi dalla passata dominazione oppure vogliamo continuare a trollare ad minchiam?
Sì ma qualcuno vuole negare che l'Italia non c'entra un cazzo?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ahhhh, ecco perchè ogni giorno vado a fare benzina gratis, non avevo riconosciuto il mio pozzo e la mia bicicletta. Poi oh, hai ragione, il famoso presidente della Nigeria:
http://www.independent.co.uk/migrati...0/duke_ap.jpeg
Maledetti WASP!!!!
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Una certa relazione? Io direi che la relazione è palese e pesante... poi ci saranno anche le eccezioni. Ma difficilmente un paese che è stato sotto il dominio di popoli stranieri fino a poco tempo fa, oggi può essere una potenza, difatti non ce ne sono, sono tutti piuttosto corrotti e arretrati.
http://static.businessinsider.com/im...0028/image.jpg
Indovina cos'è?Non è un dildo per lesbicucce eretiche
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Qualcuno ancora vuole negare che i paesi ex coloniali hanno avuto seri svantaggi dalla passata dominazione oppure vogliamo continuare a trollare ad minchiam?
australia e nuova zelanda