Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Preferisresti darli all'immigrato o ad un italiano che mangia nelle mense per i poveri (se non potessi darle ad entrambi)?
Solo per capire.
E poi preferiresti attrezzare l'Italia all'accoglienza senza se e senza ma o invadere la Libia per fermare la mercificazione di carne negra?
Non è mercificazione se si tratta di certe categorie. Neanche eserciti di riserva del capitale di marxiana memoria. Ma "doni d'amore".
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
australia e nuova zelanda
Io vorrei essere un allblack maori o come diavolo si chiamano. Fama, successo, soldi, donne che vogliono provarti. Orrori del colonialismo
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Con i 500 € x 2 tolti a Razzi e Salvini, potrei pagare almeno 200 pasti, ossia 2 pasti al giorno per 100 persone, quindi ce ne sarebbe abbastanza per molti di più.
Perchè pagare i pasti a chi può permettersi migliaia di euro per venire in Italia?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Cioè intendi dire che gli stati uniti sono stati un paese sotto dominio straniero? Ti rendi conto che gli stessi abitanti vengono dall' europa, e che gli USA sono stati fatti dalle stesse persone, il che è molto diverso dal caso dell' africa... ma che parlo a fare con uno spaventapasseri.
Dunque ammetti esplicitamente che esistono razze inferiori e razze superiori?Dimmi allora caro David Lane, come mai il QI di indiani e cinesi (entrambi popoli colonizzati) è considerato superiore a quello dei bianchi?Ok, smettiamo di trollare (mica tanto però), il nocciolo della questione è: ok, il mondo biango e oggidendale invecchia, vi sarebbe anche la necessità di nuove braccia. Ma perchè pagare alberghi a 5 stelle con i soldi del contribuente e fare arricchire le cooperadive bbc friendly?Perchè le guerre tra poveri sono trendy ed ispirano tanti film?Perchè se loro hanno una Harlem farebbe figo averne una in tutta Europa?
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sono ragazzi nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Possa la Boldrini perdonarmi, avevo dimenticato ragazzi. Grazie Aldo per la correzione.
"Attentato alla vita lasciar morire i nostri fratelli". (Cit.)
http://mobile.tgcom24.it/checkexistp...-201502a.shtml
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì ma qualcuno vuole negare che l'Italia non c'entra un cazzo?
Anche l'Italia è una colonia dell'unione sovietica europea. Dunque anche noi siamo fratelli e abbiamo bisogno
Re: Notate qualche differenza per caso?
Niente il thread si è riempito di troll come al solito, inutile proseguire.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Niente il thread si è riempito di troll come al solito, inutile proseguire.
Hai ragione. Smettiamo di continuare a sfruttare quei popoli che abbiamo fatto finta di liberare dal giogo coloniale
Però devono rimanere vestiti di stracci e fare gli sbiridualisdi per fare contenti i sinistri occidentali.
Contraddizioni in seno al popolo.........
http://img.bemil.chosun.com/nbrd/dat...0129000743.jpg
Così non va bene
http://www.freemalaysiatoday.com/wp-...01-381x300.jpg
Così va meglio.....Decidetevi una buona volta cari arcobalenati
Re: Notate qualche differenza per caso?
Ragazzi! gli asili politici sono protetti dei diritti internazionali...Gli italiani hanno voluto esser sfruttati nelle miniere.
Re: Notate qualche differenza per caso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Qualcuno ancora vuole negare che i paesi ex coloniali hanno avuto seri svantaggi dalla passata dominazione oppure vogliamo continuare a trollare ad minchiam?
Ne è passata di acqua sotto i ponti, le prime economie mondiali hanno ex colonie in primo piano (es. usa e cina, ma anche india, brasile, canada) così come gli stati dal reddito più alto ( macao, singapore, qatar, bermuda, brunei, hong kong).
Al contrario,il periodo di massimo benessere per la Somalia fu da colonia italiana, poi dittatori neri e disperazione. Una storia comune per mezza africa.