

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Aldo ma finiscila con queste cazzate da adolescente ribbelle che adesso stai rompendo il cazzo! Ma sai che me ne frega se stanno nell'albergo a quattro stelle, anzi meglio per loro, ma se non hai capito il problema è molto più complesso. Sugli immigrati ci mangiano i soliti farabutti che gestiscono i centri, gli imprenditori che non assumono più italiani perché se no li devono pagare, i politici che si vogliono far vedere accoglienti per pigliare i voti dei radical chic, le multinazionali per vendere prodotti ad una società sempre più globalizzata... Tu continua a giocare a fare il comunista a trent'anni...
Spaghetti e pistole




Cioè intendi dire che gli stati uniti sono stati un paese sotto dominio straniero? Ti rendi conto che gli stessi abitanti vengono dall' europa, e che gli USA sono stati fatti dalle stesse persone, il che è molto diverso dal caso dell' africa... ma che parlo a fare con uno spaventapasseri.




Qualcuno ancora vuole negare che i paesi ex coloniali hanno avuto seri svantaggi dalla passata dominazione oppure vogliamo continuare a trollare ad minchiam?








"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)