"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

tu già ci stai, fidati. Sparala qualche stronzata populistica sulle tasse e sullo stato carogna, altrimenti puoi fare solo del populismo paragonando una persona, che rispetto nel suo dolore enel suo disagio ( a te invece proprio per niente in questo frangente, almeno) a dei ragazzi che provengono da un altro continente che nemmeno hanno mai votato qui... Buona Permanenza, e salutami il comunista a cui piace hitler, io non ho niente da dirgli, preferisco risolvere i problemi in modo pacifico e razionale.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

in cosa ce l'avrebbero fatta, di grazia? a metterlo in culo agli italiani che pagano le tasse e dormono in auto? vitto alloggio pagato anche con i tuoi soldi solo per esser dei negri...
ma voi comunisti siete così, preferite di gran lunga pagare l'hotel ad un musulmano che vi inculerebbe senza remore il giorno dopo, piuttosto che ad italiano che dorme in auto...
è il vostro modo di vendicarvi contro la società occidentale gattiva e ingiusta...
poi, l'invidia è roba vostra, l'invidia è di sinistra per antonomasia...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di Druuna; 29-05-15 alle 12:36
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

veramente di cattivo gusto sto thread...lasciatevelo dire
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Pensa che dopo che la sorella bisognosa rom è passata con il carrello pieno dalla cassa veloce dieci pezzi la cassiera continuava a chiedere a tutti quanti pezzi avevano nel carrello. Questo per far capire a tutti che vengono soddisfatti solo i bisogni dei fratelli bisognosi i quali sono più importanti degli altri, mica tutti possono venire con sessanta pezzi alla cassa veloce dieci pezzi come se fossero fratelli bisognosi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile