era emozionato, non capita a tutti di parlare con la regina
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cmq voi non ve ne rendete conto (perchè non riuscite ad avere una visuale dall'esterno) ma vivete in un mondo tutto vostro autoreferenziale al massimo...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ucci Do; 29-05-15 alle 13:53
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non credo per quel che mi riguarda: ritengo che tu sia più rigida ed ingabbiata.
Ciò che traspare è che prima di dire se una cosa sia negativa o posita tu debba capire se rispecchia o meno il condizionamento culturale ed ideologico che hai deciso di abbracciare.
Un pò mi dispiace.
Ultima modifica di Ucci Do; 29-05-15 alle 17:59
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Chissà che si sono detti il Noia Mortale e la vecchia bacucca non-eletta-da-nessuno-capo di stato-solo-perché-della-famigghia-reale.
Spero di non saperlo mai, così non mi annoio.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)