guarda che tristezza hai combinato, oltre a resuscitare gli sga b
Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete - Repubblica Tv - la Repubblica.it

guarda che tristezza hai combinato, oltre a resuscitare gli sga b
Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete - Repubblica Tv - la Repubblica.it
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

È il prestigio di cui godiamo da quando nn c'è più abberluscane! Come i marò e wikileaks...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

L'interprete italiana sa l'inglese e parla con un buon accento, sorprendente.

Te ce ridi, ma mi ricordo ancora quando al consolato di Dublino c'erano questi italiani che parlavano solo in un ciociaro incomprensibile o in inglese e gli impiegati, non capendo l'inglese, si fecero aiutare da un'anima pia che si presto' come interprete. Il carabiniere sorrideva e spegneva il metal detector (che inevitabilmente suonava ogni volta che entrava qualcuno), poi ci si sorprende se un pazzo puo' entrare in tribunale con una pistola e fare una strage.

Che pena... Che arretratezza
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

no scusate mi pento...
…non volevo offendere né mattarella né il vincitore della categoria becchi (anche se preferisco quest'ultimo a mattarella)
Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-15 alle 22:53