Questa donna ama tanto il medioevo ...
Il livello cerebrale è pari a quello di una lumaca in calore...a cui peraltro somiglia.
Giorgia Meloni risponde ad una ragazza lesbica su Facebook - BITCHYF

Questa donna ama tanto il medioevo ...
Il livello cerebrale è pari a quello di una lumaca in calore...a cui peraltro somiglia.
Giorgia Meloni risponde ad una ragazza lesbica su Facebook - BITCHYF

Ci dai un politico che ti sta bene? Giusto per avere un riferimento.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

l'altra sera l'ho sentita in diretta alla tele in confronto con il sottosegretario all'economia ... è riuscita a dire che è preoccupata per l'IMU che soffoca le imprese agricole ... e quando il sottosegretario (coprendosi la faccia per la vergogna) le ha fatto sommessamente notare che era una somma cazzata, perchè gli agricoltori l'IMU non la pagano ha iniziato a ululare alla luna ... chiosando pure che era fiera di essere borgatara.
Ignoranti che aprono bocca per allietare altri par loro ... non val manco la pena parlarne.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

troppo facile criticare stando fuori e dicendo che fanno quasi tutti schifo senza però dire chi rimane fuori da quel quasi, ok che questo è solo un forum e nessuno ti costringe a prendere una decisione ma proprio perchè è un forum sarebbe il caso di esporsi con le proprie idee invece che limitarsi a criticare quelle degli altri, specialmente se questi altri sono dei defunti come berlusconi o uno come salvini che viene preso a uova in faccia ovunque va