Nella mia città c'è ancora la banda cittadina, coi tamburi, le trombe e tutto il resto... Qualche giorno fa hanno suonato per un po', io ho subito messo le cuffie per non sentirli.
Ma come è possibile... Perché, perché non capiscono che questa cosa NON HA SENSO??
E ho un oscuro dubbio per la testa... Che forse il comune gli dà pure i soldi... Mi pare strano che lo fanno gratis... Spero che lo fanno gratis.
Metto qui una foto presa a caso da Google, per quelli che magari non hanno capito bene di che sto parlando.





Rispondi Citando




