Comunque vi ho votato solo ai fini tattici, ai fini strategici voglio un ritorno alla Verità.

Comunque vi ho votato solo ai fini tattici, ai fini strategici voglio un ritorno alla Verità.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Se verro' eletto bannero' per 6 mesi chiunque si permetta di produrre grafici degli aggregati monetari in scala lineare per far vedere che Mario stampa piu' dei mentecatti degli anni 70. Al loro rientro saranno obbligati ad usare come avatar la foto di Nino Galloni, cosi' che tutti possano riconoscerli.

Ho fatto tutto questo perche' mi e' stato chiesto di molestare laggente coi PVT, ma io non mando PVT molesti a nessuno.
La cortesia al potere: vota Pedro.

COPIONI!!!!
siamo noi i primi che non molestano gli elettori con i pvt!!!
e l'abbiamo fatto dalle scorse elezioni!!
Pedro, non ti mettere contro Felipe, è eresia!
E Forza Cthulhu, che siamo tantissimi
e abbiamo tutti un tentacolo nel cuore
Felipe presidenteeeeeee, votato dalla ggenteeee
noi volemo cosììììì!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Scusate non sono infirmato ma giò non è tra i tentacoli?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

DAJEEEE votate Cthulhu che dopo parte la legge "Ballo del Mattone"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Applicheremo la legge Mancino ai noeuro e a chiunque parli di serie storiche senza sapere cosa vuol dire OLS.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)