Promesse elettorali:
1) Podcast con cui vi libero dall'innumeratismo
2) Bestemmia libera
3) Varie ed eventuali


Promesse elettorali:
1) Podcast con cui vi libero dall'innumeratismo
2) Bestemmia libera
3) Varie ed eventuali


ora che ci penso, visto che Felipe è candidato per il mio partito, sarà uno scontro epico
feli pe dro
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Vada per le varie ed eventuali.Originariamente Scritto da pedro MG
Opto per la bestemmia responsabile quando sottolinea un comportamento consono a tale reazione verbale.
Podcast ed innumeratismo...ho molto cara la mia ignoranza, ne faccio sfoggio in occasioni come questa (praticamente sempre).
Quanto pagate gli scrutinatori?


Erinnot, il programma del cthulhu party è migliore:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14411879
non ci sono paragoni
felipe presidente!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Io ho dovuto votare per la finestra pop up.
Votato i tentacoli di felipe, occhions e pecora.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Termometropolitico è il Forum che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato il mio mestiere di Pedro. Qui ho appreso la passione per la libertà.
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da comunisti straccioni e da beoti grillini che vogliono campare col sussidio e con idee politicamente ed economicamente fallimentari.
Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da educatore di analfabeti, mettendoli tutti nella ignore list. Rinuncio dunque al mio ruolo di educatore e di maestro per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza.




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


io ovviamente non entrerò mai in quel forum, ma mi divertirò a guardarvi contorcere nell'agonia
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Ti sei candidato presidente, altroché!
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14382028
ma è nello spirito del Cthulhu Party che il presidente crei confusione, bravo Felipe!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)