Cthulhu promette una Babilonia di sangue!!!
Vota Felipe Presidente!

Cthulhu promette una Babilonia di sangue!!!
Vota Felipe Presidente!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

monsieur sta spammando tutti i forum appellandosi ad improbabili fronti popolari e brigate internazionali
io sono in testa e fino a stamattina non sapevo di essere candidato ufficialmente
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Il negazionismo di "inflation is always and everywhere a monetary phenomenon" fa piu' morti del negazionismo dell'Olocausto. V'e' evidentemente qualche legge da cambiare, se verro' eletto vi salvero' dalla barbarie negazionista.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Come e dove si vota? Pedro io ti voto ma devi promettere di intitolare un forum a Zeman ed un altro all UomoGatto.

Ottime proposte! Ti nomino sottosegretario con delega su Zemanlandia.
Vota Pedro: https://forum.termometropolitico.it/eleform/

Finalmente un candidato che mi rappresenta

Volevo scrivere una cazzata ab norme.
Mi sembra di aver ottemperato agli adempimenti democratici...