



Il metodo migliore per non avere i capelli sporchi senza lavarli
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Quelli che si lavano di più sono i berlusKonids in quanto sono sempre sudici.... per forza son sempre con le mani nella marmellata!![]()
Ultima modifica di 22gradi; 31-05-15 alle 23:33


nella classifica per citta chissa napoli a che posto sareebbe.


il giovane napoletano (di classe sociale bassa) basta dirgli è talmente ossessionato dall'igiene personale, petto depilato, profumo, jeans attilatissimi... Insomma omosessualità a palate, per poi avere un fisico da busta di latte privo di qualsivoglia muscolo.
Il napoletano medio si doccia pure troppo. Anche le case sono estremamente pulite... Per poi avere i disastri fuori in strada.
Ultima modifica di Mike Suburro; 01-06-15 alle 08:29


io invece sono abbastanza lercio, media europea, forse per uno del togo no.(non lo dico in termini razzisti)

