Re: Il Centro non esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Esiste anche America del Nord, America Centrale e Sud America .....
L'america centrale...ecco, lo sapevo che qualcuno avrebbe cercato di smontare il mio assioma perfetto!:teach:
Citazione:
diegol22
Che Lazio sia sud ho qualche dubbio. Io poi vivo a Roma nord, vorrei ricordarvelo!! :)
Ma infatti Roma Nord è Nord a tutti gli effetti :D
Citazione:
Faria
ma poi, su cosa stiamo discutendo? in base a cosa decidiamo che una data regione fa parte del nord? criteri economici, linguistici, culturali, fenotipici o cos'altro?
Se tu dividessi l'italia in due parti seguendo una linea che va da est a ovest, quale sarebbe la parte nord e quale quella sud?
Citazione:
WalterA
Se tu dividessi l'italia in due parti seguendo una linea che va da est a ovest, quale sarebbe la parte nord e quale quella sud?
io l'italia la dividerei almeno in 8 parti, altro che 2
comunque l'italia sarebbe uno stato ideale se comprendesse il nord+la toscana. Fanculo il resto
Citazione:
ಠ_ಠ
il punto è che neanche nord e sud esistono.
i veneti per un tedesco sono meridionali
per un libico i siciliani sono settentrionali
Certo, però partivo dall'assunto che si dovesse prendere come riferimento la penisola italiana.
E' anche vero che in fondo non esiste un solo modo di dividerla in due parti però dovremo pur tentare di risolvere questo annoso problema.
Citazione:
Berengario
non scherziamo linea massa-senigallia come se fosse la muraglia cinese
a sud definitevi come volete, ma siete comunque tutti romani, pieni di comunisti e parlate strano
L'omino che hai in foto è di Monticiano (SI) anche se parla come un terrone in effetti.
Citazione:
Faria
io l'italia la dividerei almeno in 8 parti, altro che 2
Troppe, qui bisogna semplificare. E' importante per noi menti semplici.
Citazione:
Faria
comunque l'italia sarebbe uno stato ideale se comprendesse il nord+la toscana. Fanculo il resto
Semplicemente non sarebbe più Italia.
Citazione:
WalterA
L'omino che hai in foto è di Monticiano (SI) anche se parla come un terrone in effetti.
Grand'uomo
Non sono razzista :nonow:
Io guardo ai meriti dei singoli