



Ultima modifica di Ucci Do; 03-06-15 alle 15:54
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Trollhunter delle 2 Sicilie.


Solidarietà a xenia assalita dal branco di vigliacchi, sfigati, monotematici.








io mi chiedo perché ogni volta deve partire la "sagra dell'insulto".
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


cmq xenia a quella domanda io risponderei come suggeriva malandrina "se te lo stai chiedendo vuol dire, forse, che non ne hai mai avuto esperienza e che forse non ti conosci abbasta, non sai bene quali sono i tuoi bisogni, le tue aspettative, gli scenari che ti potrebbero rendere serena...non posso dirti come fare ad accorgentene...quello che posso dirti è che forse saltare da una storia all'altra solamente per riempire la sensazione di vuoto evidentemente non ti aiuta molto"
Ultima modifica di Ucci Do; 03-06-15 alle 16:12
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.