Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
io se potessi vivrei su un'isola deserta.
Manihi è quasi deserta...............:48630229:
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
sono giorni che va avanti con sto martello pneumatico. due scatole infinite. manco il gatto lo sopporta più.
E berlusconi allora?
Re: non sopporto più il mio vicino
Berlusconi ha già finito le ristrutturazioni
Re: non sopporto più il mio vicino
... si va bene ... e la shoah ...??????
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
... si va bene ... e la shoah ...??????
anche là, finiti i permessi
Re: non sopporto più il mio vicino
Comunque deliri a parte solidarietà a Fulvia.
Mi è successa la stessa cosa col mio vicino di casa, che aveva la simpatica abitudine di iniziare i lavori alle 9 di mattina del sabato finchè una mattina son salito e gli ho detto che non era proprio cosa (tra l'altro non ha mai nemmeno avvisato, io per abitudine se devo mettere tre chiodi per appendere quadri lo faccio presente)
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
... e gli ho detto che non era proprio cosa .....
Sei campano o mi sbaglio ?.... questa frase è caratteristica ed unica....poi magari mi sbaglio. :snob:
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Sei campano o mi sbaglio ?.... questa frase è caratteristica ed unica....poi magari mi sbaglio. :snob:
Ma va in mona!
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma va in mona!
Mah... non è che alla quinta ombretta inizi a parlare napoletano ?.....:adoration:
Re: non sopporto più il mio vicino
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Mah... non è che alla quinta ombretta inizi a parlare napoletano ?.....:adoration:
:grrrrr:
forse e secondo me.