Enno', questa me la devi spiegare. A me piacciono i dialetti, e l'espressione " nun è cosa ... non è proprio cosa..." per me è campana. Non mi pare di averla mai sentita altrove, ma ovviamente potrei sbagliarmi. Ora mi stai prendendo per il culo o davvero sei veneto ed è una frase che usate normalmente ?... ostrega .....forse e probabilmente .....![]()






Rispondi Citando


