Ecco il motivo per cui quelli del nord non vi possono vedere, e cioè per la vostra sagacia, la vostra capacità di sdrammatizzare tutto con un "adda passà a nuttata...", con la forza straordinaria intelligenza che vi permette di sopravvivere e di interfacciarvi con qualsiasi problema, compreso un cinese di 1 metro e 55 napoletano e un 'mericano di due metri e 6 ....
Io li capisco a quelli del nord, se sentono e fott' perchè voi avere almeno 2.000 termini per definire uno stronzo, e loro uno solo (pirla) e sono 200 anni che ne stanno cercando un altro, e no lo trovano ........ capito guaglio' ...?
![]()





Meraviglioso.
Rispondi Citando
