Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Aldino ovviamente davanti...:D
e chi si mette sul seggiolino posteriore?
:D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e chi si mette sul seggiolino posteriore?
:D
Testa o croce...
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sono AB+ ricevente universale
conosco una persona AB+ che rispecchia molto i risultati della supposta "ricerca". Occhio.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma siccome qui è pieno di scienziati non si può nemmeno parlare :D
:ghigno:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io ti accompagno
Una scusa per andare da Aldo ?
allora vengo anch'io :angel:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non è questione di puzzetta sotto il naso, è che ogni singola volta che provo a instaurare un dialogo più o meno civile con te, mi sbatti la porta in faccia.
Benissimo, prendo atto e ti lascio in pace.
dialogo ?
civile ?
con Miles ?
uòtefaq ?
:D
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
e' che ci disegnano cosi'
guarda che il fumetto qui sono io.
pussa via.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dialogo ?
civile ?
con Miles ?
uòtefaq ?
:D
Il fatto che ti abbia chiesto di non molestarmi in privato, non vuol dire che tu lo debba fare per forza in pubblico, eh.