Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Dici ? tipo non entrare nemmeno nel forum ? è l' unico modo per ignorare davvero.
non pensarlo nemmeno!!!!
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non pensarlo nemmeno!!!!
:) no che non ci penso.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:) no che non ci penso.
ecco bravo
:encouragement:
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ecco, sei arrivato tu e stanno aumentando le visite, cattivisto!!!
E io credevo fosse merito mio [emoji31]
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Dici ? tipo non entrare nemmeno nel forum ? è l' unico modo per ignorare davvero.
se lo fai te vengo a cerca a casa
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
se lo fai te vengo a cerca a casa
io ti accompagno
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io ti accompagno
:snob:
Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io ti accompagno
Threesome? [emoji3]
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Threesome? [emoji3]
http://s.sbito.it/images/66/66179855980272.jpg
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Aldino ovviamente davanti...:D