Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ad un'obiezione abbastanza sensata (uno studio di tipo statistico su una malattia si fa ex post sui malati cercando corrispondenze statistiche e non sui sani) rispondere con un emoticon è abbastanza triste.
Che poi a lume di naso l'articolo parla di volumi di materia grigia, la considerazione sull'alzheimer mi pare la classica trovata giornalistica.
Miles, abbi pazienza...
Forse sono io che ancora non ho capito dove aprire i thread, ma secondo te ne avrei aperto in Fondoscala uno su una scoperta scientifica rivoluzionaria?
Tanto per darti la misura di quanto io ritenga affidabile la cosa, l'ho presa da un quotidiano locale che affettuosamente viene indicato come "El bugiardò".
Boh, io non capisco davvero questa voglia di fare cagnara a tutti i costi.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Miles, abbi pazienza...
Forse sono io che ancora non ho capito dove aprire i thread, ma secondo te ne avrei aperto in Fondoscala uno su una scoperta scientifica rivoluzionaria?
Tanto per darti la misura di quanto io ritenga affidabile la cosa, l'ho presa da un quotidiano locale che affettuosamente viene indicato come "El bugiardò".
Boh, io non capisco davvero questa voglia di fare cagnara a tutti i costi.
Ah bon , scusa, pensavo che ogni tanto aprissi anche thread seri.
Senti, ma nell' amatriciana ci va l'aglio?
Può rispondere anche manhil, eh.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ah bon , scusa, pensavo che ogni tanto aprissi anche thread seri.
Senti, ma nell' amatriciana ci va l'aglio?
Può rispondere anche manhil, eh.
Sì, vabbè, ciao.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ah bon , scusa, pensavo che ogni tanto aprissi anche thread seri.
Senti, ma nell' amatriciana ci va l'aglio?
Può rispondere anche manhil, eh.
fatti una pennichella
ne hai bisogno, fa caldo.........
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, vabbè, ciao.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
fatti una pennichella
ne hai bisogno, fa caldo.........
Certo che come puzzetta sotto il naso ve la vedete bene entrambe.
Rimane il dubbio riguardante l'amatricana, ma transeat.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Scusa Mala....
ma sono capitata in un centro culturale popolato solo da possessori di dieci lauree, otto master e 27 specializzazioni in tutto lo scibile umano??
no, perchè se è così meglio non frequentare, che dici?
:snob:
PS: d'altra parte ho già detto che sono ignorante come una talpa.........
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Certo che come puzzetta sotto il naso ve la vedete bene entrambe.
Rimane il dubbio riguardante l'amatricana, ma transeat.
Non è questione di puzzetta sotto il naso, è che ogni singola volta che provo a instaurare un dialogo più o meno civile con te, mi sbatti la porta in faccia.
Benissimo, prendo atto e ti lascio in pace.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Scusa Mala....
ma sono capitata in un centro culturale popolato solo da possessori di dieci lauree, otto master e 27 specializzazioni in tutto lo scibile umano??
no, perchè se è così meglio non frequentare, che dici?
:snob:
PS: d'altra parte ho già detto che sono ignorante come una talpa.........
Effettivamente la tentazione viene. Per fortuna che ci siamo noi a tenere basso il livello intellettuale del forum.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Scusa Mala....
ma sono capitata in un centro culturale popolato solo da possessori di dieci lauree, otto master e 27 specializzazioni in tutto lo scibile umano??
no, perchè se è così meglio non frequentare, che dici?
:snob:
PS: d'altra parte ho già detto che sono ignorante come una talpa.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non è questione di puzzetta sotto il naso, è che ogni singola volta che provo a instaurare un dialogo più o meno civile con te, mi sbatti la porta in faccia.
Benissimo, prendo atto e ti lascio in pace.
Due finte tonte al prezzo di uno.
Ho fatto un obiezione di tipo metodologico abbastanza semplice su un'articolo di giornale.
Di quello mi interessava discutere.
Non di eventuali problemi personali vostri.
Re: Sei uno zero? Buon per te (e per me)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Effettivamente la tentazione viene. Per fortuna che ci siamo noi a tenere basso il livello intellettuale del forum.
braverrima....
qua ti volevo
:D