Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Dalle mie parti Bartolini è scandaloso
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Dalle mie parti Bartolini è scandaloso
io mi faccio consegnare tutto in ufficio, è come avere il portiere
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io mi faccio consegnare tutto in ufficio, è come avere il portiere
Esatto!
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cos'era un butt plug?
no, un quadro
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
comqunue ho provveduto a inoltrare richiesta di reso. l'azienda mi ha risposto così:
Buongiorno,
grazie per averci contattati.
Ci dispiace che debba rinunciare al Suo quadro. Ad ogni modo può
tranquillamente avvalersi del diritto di recesso.
Provvederemo ad accreditarle la somma totale pagata per il quadro al più
presto possibile, ma al più tardi entro 14 giorni.
Per quanto riguarda il quadro ricevuto, tenendo in considerazione la cura
dell'ambiente, non c'è bisogno di rispedircelo, può tenerlo a Sua
disposizione.
In caso delle ulteriori domande, restiamo a disposizione.
Cordiali saluti
Cosa vuol dire? che mi ridanno i soldi e mi posso tenere il quadro? che senso ha?
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Faceva così schifo sto quadro?
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Faceva così schifo sto quadro?
sì
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
sì
E si vede che non lo vogliono nemmeno indietro. Regalalo lo stesso a tua sorella e stop.
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
E si vede che non lo vogliono nemmeno indietro. Regalalo lo stesso a tua sorella e stop.
ma com'è possibile che non lo rivogliano indietro e che mi ridiano i soldi? non ha senso!