
Originariamente Scritto da
Kobra
La più divertente, invece, è stata quella che è accaduta ad un nostro Cliente che abita in via NINO BIXIO a Milano.
La merce parte per la consegna ma dopo qualche giorno ci viene comunicata giacenza per "indirizzo errato".
Cliente storico, varie consegne già effettuate, impossibile...
Controlliamo, tutto regolare, diamo ordine di riconsegnare.
Il giorno appresso arriva la mail della filiale di Milano, tono abbastanza "nervoso", ribadendo che l'indirizzo è errato chiedendoci cosa fare.
A quel punto, disperati, chiediamo una copia della LDV e lì scopriamo l'inghippo.
La mania che hanno certi smanettoni da cellulare è quella di abbreviare le parole per cui l'addetto della filiale alla compilazione delle LDV anziché scrivere BIXIO aveva scritto BIPERIO ( X = PER ): Via Nino Biperio.
Le risate... Quel pacco non sarebbe mai arrivato a destinazione.
K.