Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,676
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La più divertente, invece, è stata quella che è accaduta ad un nostro Cliente che abita in via NINO BIXIO a Milano.

    La merce parte per la consegna ma dopo qualche giorno ci viene comunicata giacenza per "indirizzo errato".
    Cliente storico, varie consegne già effettuate, impossibile...
    Controlliamo, tutto regolare, diamo ordine di riconsegnare.
    Il giorno appresso arriva la mail della filiale di Milano, tono abbastanza "nervoso", ribadendo che l'indirizzo è errato chiedendoci cosa fare.

    A quel punto, disperati, chiediamo una copia della LDV e lì scopriamo l'inghippo.

    La mania che hanno certi smanettoni da cellulare è quella di abbreviare le parole per cui l'addetto della filiale alla compilazione delle LDV anziché scrivere BIXIO aveva scritto BIPERIO ( X = PER ): Via Nino Biperio.

    Le risate... Quel pacco non sarebbe mai arrivato a destinazione.



    K.
    Ahahahahahahahahahah, fenomenale questa.

    Senti la mia: acquisto una polizza auto su internet (come fatto negli ultimi 10 anni). Mi mandano via mail il talloncino e la polizza virtuali, in attesa di ricevere gli originali in A/R. Passa una settimana e non arriva niente. Telefono all'assicurazione per avere lumi. Mi dicono che si informano e mi fanno sapere. Passano due settimane e niente. Li richiamo. Mi dicono che la polizza è stata debitamente consegnata al sottoscrivente. Che sono io e non ho ricevuto un tubo. Gli chiedo di farmi vedere la scansione del tagliando di avvenuta consegna. Me lo mandano via mail e c'è scritto: consegnato il giorno x e firmato da me. Incomincio a fumare. Gli dimostro che la mia firma è totalmente diversa e che quel giorno ero a più di 100km di distanza da casa mia (e glielo posso dimostrare facilmente). Non sanno cosa ribattere e dopo un mese mi mandano una nuova polizza. Vorrei tanto sapere dove è finita la prima e cosa se ne fa chi l'ha ricevuta al posto mio (se è mai stata consegnata, ovviamente).
    Ultima modifica di Second chance; 05-06-15 alle 11:35

  2. #12
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    se avevi già pagato il signor agujaro non è proprio un pirla
    Bisognerebbe anche sapere cosa c'è dentro il pacco in questione, però.
    Trattandosi di Faria, non oso nemmeno persare alla faccia del dott. Agujaro all'atto dell'apertura.
    Ultima modifica di Kroenen; 05-06-15 alle 11:46
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe anche sapere cosa c'è dentro il pacco in questione, però.
    Trattandosi di Faria, non oso nemmeno persare alla faccia del dott. Agujaro all'atto dell'apertura.
    è un quadro, regalo per mia sorella, comprato su richiesta di mia madre.

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahah, fenomenale questa.

    Senti la mia: acquisto una polizza auto su internet (come fatto negli ultimi 10 anni). Mi mandano via mail il talloncino e la polizza virtuali, in attesa di ricevere gli originali in A/R. Passa una settimana e non arriva niente. Telefono all'assicurazione per avere lumi. Mi dicono che si informano e mi fanno sapere. Passano due settimane e niente. Li richiamo. Mi dicono che la polizza è stata debitamente consegnata al sottoscrivente. Che sono io e non ho ricevuto un tubo. Gli chiedo di farmi vedere la scansione del tagliando di avvenuta consegna. Me lo mandano via mail e c'è scritto: consegnato il giorno x e firmato da me. Incomincio a fumare. Gli dimostro che la mia firma è totalmente diversa e che quel giorno ero a più di 100km di distanza da casa mia (e glielo posso dimostrare facilmente). Non sanno cosa ribattere e dopo un mese mi mandano una nuova polizza. Vorrei tanto sapere dove è finita la prima e cosa se ne fa chi l'ha ricevuta al posto mio (se è mai stata consegnata, ovviamente).
    Qui, però, i corrieri c'entrano poco... Le Poste, semmai, visto che trattavasi di raccomandata.

    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Ho ordinato un pacco da amazon e il corriere lo consegna nel comune limitrofo al mio, che non ha una via omonima a quella in cui abito io, in un condominio, a un certo Agujaro. Non so se sia più idiota il corriere che ha sbagliato comune o il signor agujaro che ha ritirato e firmato per pacco intestato a un altro
    Prima di aprire il 3d ho sospettato che stessi chiedendo come avresti potuto fare per farti trombare dal corriere.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  6. #16
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe anche sapere cosa c'è dentro il pacco in questione, però.
    Trattandosi di Faria, non oso nemmeno persare alla faccia del dott. Agujaro all'atto dell'apertura.
    Maccheroni scaduti o un vibratore. Oppure un maccherone scaduto gigante a forma di fallo.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  7. #17
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Premesso che basta gugglare Nino Biperio per scoprire che si tratta di Nino Bixio, a me, che abito nella campagna con strada sterrata nel labirinto dell'antico decumano romano, i pacchi di BRT arrivano puntualmente, anzi, se non sono in casa me li lasciano in un angolo dentro il recinto risparmiandomi di firmare sul baracchino di plastica talmente consumato che si vedono solo graffi.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Premesso che basta gugglare Nino Biperio per scoprire che si tratta di Nino Bixio, a me, che abito nella campagna con strada sterrata nel labirinto dell'antico decumano romano, i pacchi di BRT arrivano puntualmente, anzi, se non sono in casa me li lasciano in un angolo dentro il recinto risparmiandomi di firmare sul baracchino di plastica talmente consumato che si vedono solo graffi.
    Eh, si vede che quello studente universitario lì non l'han mai fatto dottore e si è fatto assumere dal corriere...


    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    la più bella è successa a un'opera di Wagner, alla fine dell'ottocento. le scene sarebbero dovute andare a Beireuth, dove aveva sede lo storico teatro dedicato a Wagner. lo zelante impiegato mandò il tutto a Beirut. non si è mai saputo che fine avesse fatto lo zelante beamte.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    vabbe', comunque si è risolto tutto: avevano sbagliato a etichettare il pacco, da qui l'errore di consegna.

    Me l'hanno consegnato oggi, ma comunque il quadro fa schifo e lo ridaremo indietro

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma anche voi avete problemi col sito del Corriere?
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 22:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  4. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito