Questo dovrebbe farci capire che credere che l'uomo sia al centro dell'universo e che tutta la vita ruoti intorno a lui è una grande stupidaggine...

Questo dovrebbe farci capire che credere che l'uomo sia al centro dell'universo e che tutta la vita ruoti intorno a lui è una grande stupidaggine...

le allevano.
Basta che ti rivolgi a un'associazione di apicoltori vicino a te.
Io mangio quasi solo miele da anni e anni. Purtroppo l'anno scorso è stata un'ecatombe e certi apicoltori non hanno ottenuto niente dalle arnie (ad esempio in Lombardia)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vicino a casa mia uno sciame s'è accasato in un muro, poi però hanno cominciato a morire e le trovo per terra dappertutto.

Ti svelo una cosa: le api sono state talmente addomesticate, che, in natura, praticamente non sopravvivono.
Sicuramente quello è uno sciame uscito dall'arnia di qualche apicoltore, che poi ha trovato un posto a caso per posarsi e poi moriranno tutte... a meno che non chiami un apicoltore che le venga a prendere.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In Liguria si sta diffondendo la ''belva '' velutina che mette le api fuori competizione
Chissà se il ministero si sta attivando.....
Vespa velutina ? Tutte le Segnalazioni